Lucas Biglia

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se tiene fisicamente abbiamo finalmente trovato il regista che ci serviva. Adesso è necessario prepararlo bene fisicamente ed evitare rischi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
A vista d'occhio la differenza tra lui e Montolivo, semplice semplice: il tempo di gioco; Montolivo ha bisogno di un tempo di gioco in più rispetto all'argentino; il che rende l'italiano un regista mediocre.
Montolivo può giocare contro le squadracce di Europa League, oppure contro la seconda metà di classifica della serie A, perché quel tempo di gioco di cui ha bisogno gli viene concesso, ma nelle partite importanti, sia con le più forti d'Europa League che con l'alta classifica di serie A, c'è assoluto bisogno di Biglia.
In fondo, pensandoci bene, non sarebbe tanto grave tenere Montolivo, che resta comunque un nazionale e un giocatore con tanta esperienza, ma certamente non contro squadre di livello superiore all'Udinese, al Sassuolo, al Bologna o al Craiova di turno.
Poi certo, se dovessimo sbarazzarci di Montolivo e prendere un Badelj, ricambio di qualità ancora maggiore rispetto all'italiano, quasi ai livelli dell'argentino, sarebbe ancora meglio, ma per quest'anno può anche andare bene così.

Concordo, poi l'anno prossimo si penserà al giovane sostituto, che dovrà imparare da lui. Non credo Locatelli possa crescere a tal punto, Weigl sarebbe perfetto.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Concordo, poi l'anno prossimo si penserà al giovane sostituto, che dovrà imparare da lui. Non credo Locatelli possa crescere a tal punto, Weigl sarebbe perfetto.

Io continuo a credere che Manuel dovrebbe fare la mezz'ala o addirittura il c'entra della difesa a tre... Davanti alla difesa va un po' in apprensione, però è molto forte in interdizione, ha una buonissima tecnica ed è anche una bella pertica, ma forse non ha quel quid in più per fare il regista di cui sopra

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io continuo a credere che Manuel dovrebbe fare la mezz'ala o addirittura il c'entra della difesa a tre... Davanti alla difesa va un po' in apprensione, però è molto forte in interdizione, ha una buonissima tecnica ed è anche una bella pertica, ma forse non ha quel quid in più per fare il regista di cui sopra

Per me Locatelli può prendere in futuro il ruolo di Bonucci, il centrale della difesa a 3.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Weigl a fare la panchina di Biglia? :D Weigl è già prontissimo per essere titolare; piuttosto penso a Torreira come giovane da far crescere alle spalle dell'argentino.

smallball

Senior Member
Reaction score
180
vista la prestazione del Capitone di ieri sera,mi auguro che resti in salute tutta la stagione,e' indispensabile

Alto