Lucas Biglia

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,673
Reaction score
4,432
Per me oggi ha giocato molto bene. Speriamo che trovi la continuità giusta..

Mah, ha perso 2-3 palloni sanguinosi che per nostra fortuna non hanno portato ad un gol avversario, perchè quando perdi quei palloni nella tua metà campo spesso ti castigano a quei livelli. Biglia è sempre stato un grandissimo giocatore nel gestire la palla, uno che non perde mai un pallone, è evidente che non sia in condizioni fisiche e mentali ottimali.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ieri meglio di metà stagione, ma comunque male.

A volte mi verrebbe da tirargli un pugno su quei denti gialli e dirgli "ma metti un po' di forza in quella palla pirla". Ha dato una palla a Bonucci a centrocampo lenta, ma lenta, che se non fosse stato per la scarsezza del Crotone, andavano in porta
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come dice Lotito, il pallone è per tutti, il calcio per pochi. Sono arrogante, lo so. Il primo tempo di Biglia di ieri è stato da 7,5. Diciamo 7, a causa di una palla banale persa in uscita (ma poi recuperata da egli stesso). Il secondo tempo non l'ho potuto vedere.

Altro che "male". Dopo essersi sorbiti 5 anni di Montolivo, José Sosa, De Jong, questo è come acqua fresca nel deserto.
E, mettiamocelo in testa, ogni speranza di crescita e raggiungimento di un livello decente di questa squadra, in questa e nella prossima stagione, passa dal ritorno al massimo della condizione di Bonucci e Biglia in primis, e poi di Çalha e Kalinic (sì, proprio lui), i nostri migliori giocatori in rosa con due categorie di vantaggio sul resto.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Ma le partite del Napoli, Lazio e Juventus le guardi o no?
Vedi per caso che una di queste squadre a centrocampo abbiano una solenne nullità come questo?
Questo giocatore per come sta giocando dall' inizio sino ad ora è una solenne pippa. Gli unici passaggi che fa sono a ritroso o laterali e spesso li sbaglia lasciando campo libero alla squadra avversaria. . E' in forte difficoltà atletica e ci lamentavamo della velocità da sbadiglio di Montolivo. Una sola rifilataci da Lotito.
Ha bisogno di giocare? Per me per come gioca ha già giocato fin troppo. E se questo è da centrocampo del Milan allora andavano bene anche tutti i Bertolacci precedenti. Se non avete il coraggio di affermare che la campagna acquisti , sia per qualità e soprattutto per soldi spesi sia stata un fallimento totale allora lo dico io... e spero vivamente che la prossima stagione non mi si ripresentino in rosa Biglia, Chala, Musacchio Kalinic e Bonucci. Non sono questi i giocatori per far ripartire un MIlan che abbia qualche speranza di ritornare a vincere. Ma i cinesi , che notoriamente sanno di calcio come me di taglio e cucito, queste cose , non essendoci mai non le vedono e non chiedono a Mirabelli spiegazioni... Peccato però che tutti gli "incapaci" ( da Sacchi a Capello più tutti gli ex giocatori) lo abbiano detto e ridetto. E' proprio vero che il calcio non è per tutti.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,938
Reaction score
363
Come dice Lotito, il pallone è per tutti, il calcio per pochi. Sono arrogante, lo so. Il primo tempo di Biglia di ieri è stato da 7,5. Diciamo 7, a causa di una palla banale persa in uscita (ma poi recuperata da egli stesso). Il secondo tempo non l'ho potuto vedere.

Altro che "male". Dopo essersi sorbiti 5 anni di Montolivo, José Sosa, De Jong, questo è come acqua fresca nel deserto.
E, mettiamocelo in testa, ogni speranza di crescita e raggiungimento di un livello decente di questa squadra, in questa e nella prossima stagione, passa dal ritorno al massimo della condizione di Bonucci e Biglia in primis, e poi di Çalha e Kalinic (sì, proprio lui), i nostri migliori giocatori in rosa con due categorie di vantaggio sul resto.

Quoto, la sua forza sta nella lettura delle trame avversarie più che nel tesserle.
Ieri ottimi recuperi, ma sbaglia qualche palla in uscita forse per poca lucidità, ha un buon tiro ma la cabina di regia non può gestirla da solo, avrebbe bisogno di Jack o Chala sempre vicini a fargli da spalla.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma le partite del Napoli, Lazio e Juventus le guardi o no?
Vedi per caso che una di queste squadre a centrocampo abbiano una solenne nullità come questo?
Questo giocatore per come sta giocando dall' inizio sino ad ora è una solenne pippa. Gli unici passaggi che fa sono a ritroso o laterali e spesso li sbaglia lasciando campo libero alla squadra avversaria. . E' in forte difficoltà atletica e ci lamentavamo della velocità da sbadiglio di Montolivo. Una sola rifilataci da Lotito.
Ha bisogno di giocare? Per me per come gioca ha già giocato fin troppo. E se questo è da centrocampo del Milan allora andavano bene anche tutti i Bertolacci precedenti. Se non avete il coraggio di affermare che la campagna acquisti , sia per qualità e soprattutto per soldi spesi sia stata un fallimento totale allora lo dico io... e spero vivamente che la prossima stagione non mi si ripresentino in rosa Biglia, Chala, Musacchio Kalinic e Bonucci. Non sono questi i giocatori per far ripartire un MIlan che abbia qualche speranza di ritornare a vincere. Ma i cinesi , che notoriamente sanno di calcio come me di taglio e cucito, queste cose , non essendoci mai non le vedono e non chiedono a Mirabelli spiegazioni... Peccato però che tutti gli "incapaci" ( da Sacchi a Capello più tutti gli ex giocatori) lo abbiano detto e ridetto. E' proprio vero che il calcio non è per tutti.

Totalmente in disaccordo.
Il Biglia di ieri sarebbe titolare inamovibile in tutte le squadre di serie A comprese Juve e Napoli.
Roma e Inter uno come lui se lo sognano.

La tua é un’evidente polemica contro la societá. Polemica tra lkaltro completamente da respingere.
Tu forse sogni una rosa come il City, mamti informi che al momento vale intorno a 1,5 miliardi. Per wuesto livello ci vorranno almeno 5-6 anni, pazienza e sostegno al lavoro societario.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Il Biglia di ieri non lo farebbero giocare nemmeno nel Chievo . Signori si sta parlando di un giocatore che acqusitato a peso d'oro avrebbe dovuto dare una svolta al centrocampo di velocità Montoliviana. Dopo tre mesi ha imbroccato due passaggi e ne ha sbaagliati altrettanti
roba da farci prendere gol dal Crotone. Io sono in evidente polemica con chi non ha il coraggio di dire che la campagna acquisti è stata un fallimento alla pari delle precedenti ( con qualche milioncino speso in più ) Dopo tre mesi siamo qui ad accontentarci che Biglia abbia giocato benino con il Crotone e che Chala abbia fatto due passaggi in verticale? Respingi pure la mia polemica ma io guardio il campo. Ieri si giocava contro il Crotone ( probabile squadra retrocessa) e non contro il City ( giusto per riprendere le tue argomentazioni). E non ho visto il portiere del Crotone volare da un palo all'altro per tutta la partita....
Se poi mi dici che dopo aver speso 250M€ ci vorranno cinque o sei anni per arrivare a questo livello non fai che avvalorare quanto ho detto: gli obiettivi della Società erano diversi e non a scadenza di cinque o sei anni. ( visto il capitale... speso)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,087
Reaction score
408
mi auguro di no sinceramente. Non credo siano partite adatte a lui in questo momento.

Un'esclusione da parte di Gattuso equivarrebbe a una bocciatura. In ogni caso ci faremo un'idea più precisa.
Io l'ho già detto quello che penso, per me è entrato proprio in fase calante dal punto di vista atletico.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come dice Lotito, il pallone è per tutti, il calcio per pochi. Sono arrogante, lo so. Il primo tempo di Biglia di ieri è stato da 7,5. Diciamo 7, a causa di una palla banale persa in uscita (ma poi recuperata da egli stesso). Il secondo tempo non l'ho potuto vedere.

Altro che "male". Dopo essersi sorbiti 5 anni di Montolivo, José Sosa, De Jong, questo è come acqua fresca nel deserto.
E, mettiamocelo in testa, ogni speranza di crescita e raggiungimento di un livello decente di questa squadra, in questa e nella prossima stagione, passa dal ritorno al massimo della condizione di Bonucci e Biglia in primis, e poi di Çalha e Kalinic (sì, proprio lui), i nostri migliori giocatori in rosa con due categorie di vantaggio sul resto.

Ha giocato meglio nel secondo tempo, figurati.
Qui in molti vorrebbero vedere la classe cristallina di Pirlo e lo strapotere atletico di Rijkaard, non c'è equilibrio nel giudizio purtroppo.
 
Alto
head>