Lucas Biglia

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Questa estate ho scoperto che si possono acquistare anche centrocampisti, difensori centrali e terzini.
Insomma, mi hanno tolto il velo che mi copriva gli occhi.
Benvenuto lucas, mettiti lì in mezzo e dirigi il traffico come sai fare!!!
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Il fenomeno oggi però è partito col piede sbagliato dicendo un "Forza Lazio" all'ingresso di Milanenello.

SVEGLIA LUCASSSSS
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Questa estate ho scoperto che si possono acquistare anche centrocampisti, difensori centrali e terzini.
Insomma, mi hanno tolto il velo che mi copriva gli occhi.
Benvenuto lucas, mettiti lì in mezzo e dirigi il traffico come sai fare!!!

"eeeh ma come fai a togliere il posto da titolare a Montolivo, De Sciglio e Abate."
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Video fatto molto bene che mostra le qualità che Biglia porta alla nostra squadra

 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Curioso di vedere che numero prenderà, se non fosse il 4....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Video fatto molto bene che mostra le qualità che Biglia porta alla nostra squadra

Biglia ha indubbie doti di regia e d'impostazione, ma io vorrei sottolineare un'altra cosa: l'anno scorso 90 contrasti vinti e 56 palle intercettate in 28 gare.
Biglia, quindi, non solo è un giocatore di impostazione, ma ha anche eccellenti doti d'interdizione; perciò ho sempre detto fosse fondamentale il suo acquisto davanti alla difesa.
Il giocatore può dare ancora molto per altri 3/4 anni secondo me, ma inizierei a guardare già al suo futuro sostituto, che non sarebbe male far crescere alle sue spalle e che, secondo me, risponde al nome di Lucas Torreira.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Biglia ha indubbie doti di regia e d'impostazione, ma io vorrei sottolineare un'altra cosa: l'anno scorso 90 contrasti vinti e 56 palle intercettate in 28 gare.
Biglia, quindi, non solo è un giocatore di impostazione, ma ha anche eccellenti doti d'interdizione; perciò ho sempre detto fosse fondamentale il suo acquisto davanti alla difesa.
Il giocatore può dare ancora molto per altri 3/4 anni secondo me, ma inizierei a guardare già al suo futuro sostituto, che non sarebbe male far crescere alle sue spalle e che, secondo me, risponde al nome di Lucas Torreira.

torreira ha dimostrato grandi doti già la stagione passata, infatti alla prima stagione ha già scalzato il più esperto cigarini. Bisognerebbe bloccarlo subito prima che qualche altra squadra, tipo l'inter, metta gli occhi sul calciatore
 
Alto
head>