Lucas Biglia

Reaction score
1,174
Ottima cosa, si vede che ha fatto un patto con San Paoli: io faccio il miracolo e tigioco 90' a Mkntevideo seppur reduce da infortunio muscolare, ma tu mi fai riposare la seconda cosí posso giocare a Lazio contro la mia ex squadra.

Purtroppo invece Kessie altra partita da 90' erientra anche lui giovedí

Che poi non capisco perchè kessie debba rientrare domani e non oggi..

Reaction score
2,436
Che poi non capisco perchè kessie debba rientrare domani e non oggi..

Eh, il motivo posso immaginarlo. Questi ragazzi che vivono tutto l'anno a migliaia di chilometri dal nucleo famigliare, magari approfittano del fatto di doveri rientrare a casa per stare un giorno a casa. Direi che se é un permesso per questo motivo lo si puó concedere volentieri.

Meglio un Kessie piú sereno e felice per il permesso concesso.

La prossimmaprtita nin decide la stagione e comunque potrebbe comunque giocarla, anche se valuterei bene.

Reaction score
1,174
Eh, il motivo posso immaginarlo. Questi ragazzi che vivono tutto l'anno a migliaia di chilometri dal nucleo famigliare, magari approfittano del fatto di doveri rientrare a casa per stare un giorno a casa. Direi che se é un permesso per questo motivo lo si puó concedere volentieri.

Meglio un Kessie piú sereno e felice per il permesso concesso.

La prossimmaprtita nin decide la stagione e comunque potrebbe comunque giocarla, anche se valuterei bene.

Si, non ci avevo proprio pensato!

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io lo dico dal primo giorno, questo giocatore non serve una cippa, è un doppione di Montolivo che recupera meno palloni di lui. Un bollito pagato tantissimo e con un ingaggio lungo e faraonico. A noi servivano i giocatori tipo Jankto, non questo scarsone qua.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io lo dico dal primo giorno, questo giocatore non serve una cippa, è un doppione di Montolivo che recupera meno palloni di lui. Un bollito pagato tantissimo e con un ingaggio lungo e faraonico. A noi servivano i giocatori tipo Jankto, non questo scarsone qua.

Aspettiamo dai.

Oggi male, magari era condizionato. Oppure era senza benzina, il primo tempo l'ha fatto benino.

Reaction score
3,715
peggiore in campo, diversi lanci sbagliati e in fase difensiva gli passavano sopra da tutte le parti
naturalmente è più forte di montolivo, ma oggi forse Monto al centro avrebbe tenuto più equilibrio di lui
di sicuro a oggi i due non possono giocare insieme, si pestano i piedi e non velocizzano la manovra

Reaction score
97
Montolivo davanti la difesa difende meglio, ma Biglia in fase d impostazione è più bravo. Certo se tutti cominciamo a giudicare i giocatori guardando solo oggi, allora diventano tutte pippe... Biglia Bonucci Suso, tutti pipponi

Alto