Luca Traini, l'uomo della sparatoria a Macerata

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
I flussi migratori sono una costante storica. Non si può fermare un uomo ad andarsene dal proprio paese, quando lo capirete sarà troppo tardi. Non hai nessun diritto per impedire ad un altro essere umano di stare in un territorio della terra, ma capisco che ciò sia difficile da capire nell'impostazione della nostra società

Cioè tu oggi prendi e vai ovunque senza documenti, perchè nessuno ti può fermare? Non esistono dogane, frontiere... no. Non esistono solo per chi vuole invadere l'occidente.
Poi la cortina di ferro mica è esistita, è una leggenda.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ma come si fa a giustificare un gesto del genere? Qui stiamo parlando di un uomo che ha sparato per strada, coinvolgendo persone innocenti. Che poi, queste azioni non fanno altro che fare favori alla sinistra quelli sì che sotto sotto stanno godendo in quanto il criminale è un fascista e, quindi, possono strumentalizzare vergognosamente la cosa.

E lo dice uno che è contro lo schifo della nostra politica migratoria, ma se proprio qualche pazzo dovrebbe sparare qualcuno, lo faccia contro i potenti che stanno permettendo questo, non contro dei passanti. E' una tipica azione da centri sociali di sinistra questa, soltanto che proviene da un uomo di destra.

Lo stato, questo governo, non ci difende, anzi difende il clandestino. Poi definire innocenti un covo di clandestini spacciatori di eroina che hanno fatto a pezzi una ragazza mi errato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,980
Lo stato, questo governo, non ci difende, anzi difende il clandestino. Poi definire innocenti un covo di clandestini spacciatori di eroina che hanno fatto a pezzi una ragazza mi errato.
C'erano anche persone anziane italiane terrorizzate. Sui clandestini la penso come te, ma se si vuole fare un azione terroristica la si faccia nei palazzi del potere complici di questo schifo, non coinvolgendo anche i normalissimi passanti.

Questi gesti, ribadisco, sono a totale favore della sinistra che vuole proprio questo.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Non hai capito nulla, è terrorista chi permette che il paese diventi una polveriera pronta ad esplodere in qualsiasi momento a causa di un'invasione che ogni anno raggiunge picchi sempre più alti senza che qualcuno muova un dito. Atti folli come quello di Macerata sono il risultato di una politica scellerata che ha portato negli ultimi 10 anni il tasso di povertà degli italiani da 1.7M a 5M e se ne va in giro a predicare accoglienza e creando partiti che suonano come una minaccia tipo "+Europa". Questo è rispettare i diritti umani?

No, evidentemente non hai chiara la definizione di terrorista. E se vuoi buttarla sul politico, terrorista è chi spinge all'odio e non all'accoglienza.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
C'erano anche persone anziane italiane terrorizzate. Sui clandestini la penso come te, ma se si vuole fare un azione terroristica la si faccia nei palazzi del potere complici di questo schifo, non coinvolgendo anche i normalissimi passanti.

Secondo me gli anziani che abitano nei dintorni son contenti di questo regolamento di conti, il terrorismo è quello che subiscono quotidianamente dai clandestini.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,529
Ho letto che 2 feriti sono scappati dall'ospedale per non farsi identificare. Ci sarebbe da ridere se fosse confermata la cosa

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,980
Secondo me gli anziani che abitano nei dintorni son contenti di questo regolamento di conti, il terrorismo è quello che subiscono quotidianamente dai clandestini.
Mah, non so ad un tg ho visto una vecchia in lacrime per la paura della sparatoria dicendo che si trovava lì.

Reaction score
1,292
No, evidentemente non hai chiara la definizione di terrorista. E se vuoi buttarla sul politico, terrorista è chi spinge all'odio e non all'accoglienza.

La sinistra boldriniana spinge involontariamente all'odio come ti ho già spiegato, a causa della politica scellerata adottata. E non puoi separare la politica dai fatti di Macerata. Sono uno la conseguenza dell'altro, era chiaro prima o poi che si sarebbe arrivato a tanto, solo chi predica bene ma in realtà vive sulle nuvole non capisce quello che sta passando buona parte dell'Italia

Reaction score
993
Chiaramente un gesto folle, senza ne capo ne coda.
Controproducente, per altro, ai fini della "lotta" all'immigrazione.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Qua c’é gente che andrebbe rinchiusa per quello che ha nel cervello.

Sarebbe giusto sparare su un gruppo di persone e sperabilmente ammazzarle perché hanno lomstesso colore della pelle di qualcuno che ha commesso dei reati?

Almeno se c’é una diffusione di reati da parte di quelli con la barba io me la posso tagliare (vuria mai che parte l’ammazzasette di turno a sparare a tutti quelli con la barba). Ma se fossi nero? Come faccio? Esistono sbiancherie?

Razzismo allo stato puro condito da intento criminale.

Pensavo che dopo le spettacolo offerto sotto nazismo e fascismo queste testine di c. avessero giá dato.... evidentemente la madre degli idioti é sempre troppo disponibile.

esattamente...

tra l'altro la Boldrina (che personalmente non mi è simpatica) ha sottolineato, a tutti i pappagalli che se la prendono con il governo PD e con i (dicono loro) "buonisti di sinistra" che la normativa ancora in vigore sull'immigrazione è del 2002, governo Berlusconi, la cosidetta Bossi-Fini.

e Salvini (del partito di Bossi) e i suoi amici analfabeti, cercano di dare la colpa sempre "agli altri"...

tipico modus operandi fascista: violenza, guerra, forza... e poi non hanno neanche gli attributi di prendersi la loro responsabilità...
l'ISIS (associazione terroristica) quantomeno le p@@e per rivendicare le loro violenze le hanno...
i fascistelli, dal 1940, adorano l'arte del coniglio...

Alto