Luca Traini, l'uomo della sparatoria a Macerata

bmb

Senior Member
Reaction score
9,731
Ricordatevi che un popolo arrabbiato è un popolo pericolosissimo. E qua, ad essere arrabbiati, iniziamo ad essere in tanti.
[MENTION=64]bmb[/MENTION] per piacere...

Eziomare

Member
Reaction score
7
Quei bravi ragazzi di Forza Nuova tramite un comunicato hanno espresso il proprio sostegno morale ed economico (spese legali) nei confronti dello stragista.
Beceri bifolchi indegni di ogni contesto democratico.
Questo genere di esternazione e certi altri atti eclatanti e "folkloristici" per paradosso nuocciono alla causa stessa che loro ritengono di perorare.
Tendenzialmente ottusi e intrinsecamente violenti, una combinazione letale.
Tanta tristezza.

Reaction score
2,436
Qua c’é gente che andrebbe rinchiusa per quello che ha nel cervello.

Sarebbe giusto sparare su un gruppo di persone e sperabilmente ammazzarle perché hanno lomstesso colore della pelle di qualcuno che ha commesso dei reati?

Almeno se c’é una diffusione di reati da parte di quelli con la barba io me la posso tagliare (vuria mai che parte l’ammazzasette di turno a sparare a tutti quelli con la barba). Ma se fossi nero? Come faccio? Esistono sbiancherie?

Razzismo allo stato puro condito da intento criminale.

Pensavo che dopo le spettacolo offerto sotto nazismo e fascismo queste testine di c. avessero giá dato.... evidentemente la madre degli idioti é sempre troppo disponibile.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Ingiustificabile. Galera e buttare via le chiavi a vita.
Essere contro gli immigrati non vuol dire fare il tiro a segno per strada.
Gli immigrati si riprendono e si riportano a casa, non si uccidono.

Non vorrei essere nei panni di quei due genitori... Perché al posto loro, non avrei messo il tizio su un aereo per essere rimpatriato o messo nelle galere italiane... Io lo avrei appeso per il collo nella piazza del duomo di Macerata.

juventino

New member
Reaction score
68
Se il prossimo governo non fa qualcosa di concreto sulla crisi dei clandestini la situazione rischia di degenerare e questi gesti potrebbero diventare all’ordine del giorno.

Alto