- Reaction score
- 5,247
Occhio perchè quelli che hai citato tu nel 98 arrivarono come veri fenomeni... per intenderci Kluivert era la risposta a Ronaldo, arrivò con credenziali ben superiori a Silva. Per non parlare di Ziege, che fu dipinto come uno dei grandi colpi di mercato visto che era ritenuto il miglior terzino sinistro d'Europa.
Il caso del 98 però fai bene a citarlo perchè è esemplare: avevamo una rosa ben superiore a questa visto che avevamo ancora Maldini Weah Albertini Costacurta Boban più Savicevic Donadoni (che comunque erano sul viale del tramonto)... eppure arrivammo decimi. La maglia del Milan pesa tanto, non è facile indossarla, il rischio di non essere all'altezza è concreto.
Io bidoni non li vedo, ma non escludo che qualcuno dei nuovi possa esserlo. Bidoni si diventa col senno di poi
Ripeto è una situazione molto delicata e ci vuole molta lucidità e equilibrio nel gestirla. Io lo dico da Agosto che questa stagione sarà un'odissea, a meno che società e ambiente non dimostrino grande maturità, cosa che purtroppo non posso dire di vedere per ora.
Quei giocatori lì, tempo un mese si erano già rivelati brocchi pazzeschi: Ziege aveva la personalità di un branzino al vapore, Bogarde una sciagura ad ogni pallone, Ba si notava solo per i capelli alla Rodman, Kluivert molto impreciso..non a caso corremmo subito ai ripari prendendo Leonardo..
Io oggi guardo Musacchio finora sempre buono, e va in panca.
Bonucci che fa qualche errore ma là dietro è qullo con più personalità
RR sempre il migliore in campo
Biglia perfetto
Kessie se è in giornata fa benssimo
Silva ha già mostrato doti e difetti (ma ha già segnato più di Kluivert in 12 mesi)
Insomma i nuovi non mi sembrano il problema