fra29
New member
- Registrato
- 4 Maggio 2016
- Messaggi
- 3,527
- Reaction score
- 28
Il problema numero 1 è che in giro ci sono troppe poche persone che capiscono di calcio.
Fassone è un ottimo manager ma dopo Milan-Roma dell'anno scorso disse che Mirabelli gli aveva fatto capire come si vedeva chiaramente la mano dell'allenatore (ma dove???).
Poi guardi stasera Gasperini, che ha cambiato almeno 4 volte tattica alla squadra, svoltando la gara e dominando praticamente 70 minuti a Firenze... dopo che gli hanno stravolto l'11... dopo aver preso molti giovani e molti scarti... e ti fai tante domande.
Il Milan ha la seconda-terza rosa della serie A (per me ce la giochiamo anche con il Napoli). Con un grande allenatore potrebbe lottare per i piani altissimi, con uno normale Champions certa, con uno sotto il normale potrebbe rischiare la Champions.
Voglio sperare che Montella non sia sotto la media e ci porti in Champions... sperando che poi non ricomincino i soliti teatrini per la riconferma. Con questo sei fuori dalla lotta scudetto a metà settembre, ricordiamocelo.
Milan-Roma? Il match dove non abbiamo visto palla?
Gasperson comunque tatticamente è un gran mister,,seppur mediaticamente insopportabile.
Ho alcuni amici interisti che lo sbeffeggiano in continuazione per la sfortunata avventura da loro ma per me resta uno dei più preparati..