- Reaction score
- 20,896
I primi due punti sono conseguenze logiche di quello che si vede, Montella sta sbagliando tutto quindi si becca le critiche come chiunque altro, se l'inter fosse partita come noi anche Spalletti sarebbe sulla graticola mediatica.
Il ridimensionamento senza champions non lo dice nessuno, ma lo stesso Fassone ha ammesso che senza 4° posto si cederà qualche big, io credo Donnarumma, per finanziare il prossimo mercato..di certo non arriveranno altri 250 milioni a pioggia.
Poi che si sarebbe faticato era ovvio, ma tra il faticare e tra il vedere una squadra allo sbaraglio ce ne passa..se con lazio e samp avessimo giocato bene perdendo per delle situazioni era un conto, ma qui siamo stati ridicolizzati già due volte..e alla seconda giornata in casa il Cagliari ci ha messi sotto in casa..il cagliari, mica la Roma o il Napoli
E ringraziamo che fino a d ora la VAR ci ha salvato alcune situazioni..sennò mi sa che col campionato vecchio avremmo 8 punti
Su Fassone si apre un altro capitolo... perchè per me l'AD deve rassicurare, non alimentare le pressioni e i dubbi. Non si può dire "se non arriviamo quarti si potrebbe cedere un big" a settembre, è una cosa del tutto fuori logica. Per me è tirarsi la zappa sui piedi. Alimenta solo incertezze e paure, dimmi tu a cosa serve...
Il discorso dell'allenatore sulla graticola ci sta, mica dico che non va criticato, ma noi come società bisogna fare scudo e proteggere le nostre scelte ad ogni costo e contro tutti.
Nel 98 con Capello andammo a picco come il Titanic e finimmo 12esimi, bisogna assolutamente evitare che succeda quello perchè, intendiamoci, il rischio è concreto se non rimaniamo compatti e ritroviamo delle certezze.