Lotito, show ai giornalisti su Berardi dal ritiro

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Lotito dal ritiro laziale ai giornalisti:

"Questa storia di Berardi è una grande stronzata.
Non è mai stato messo in vendita, io ho chiamato la società (il Sassuolo, ndr) e mi è stato detto che non è in vendita, a parte che chiede una cifra spaventosa.
L'anno scorso ha firmato un contratto con la Juve e l'ha strappato.

Bisogna anche vedere con chi parli!"

Forse si riferiva al contratto che contro la Juve non gli permette di giocare :asd:

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Berardi è un Belotti 2

io lo avrei voluto da noi, però effettivamente hanno sempre chiesto uno sproposito…

E anche secondo me lui sta bene lì, gli altri giocatori buoni del Sassuolo quando hanno voluto cambiare alla fine una soluzione l’hanno trovata

Reaction score
3,169
Giocatoretto, tra qualche anno ci ricorderemo a malapena della sua esistenza. Fare bene nelle squadrette conta poco.

Reaction score
4,830
a me sto berardi mi è sempre sembrato un senza palle, che non ha il coraggio di fare il salto in una grande ma preferisce stare nella sua confort zone di sassuolo.

se uno ha offerte e vuole andare va, in questi anni il sassuolo ha sempre venduto (caro) i suoi gioielli, non ha mai trattenuto nessuno: locatelli, scamacca, hamed traorè, frattesi......se berardi rimane lì avrà i suoi motivi.
Bastava non continuare a rinnovare

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,297
Perché senza palle??
I soldi non devono essere il fine ultimo di ogni essere umano.

Si vede che è felice cosi
ma io non ne faccio una questione di soldi, ma di ambizioni.

io dopo una vita a sassuolo avrei voglia di provare l'esperienza in una big, fare la champions, misurarsi con compagni di squadra di ben altri livelli.....invece si vede che preferisce fare il fenomeno in provincia e non rischiare magari di fallire in una grande.

però la carriera è una sola e gli anni che gli rimangono non sono tantissimi.

p.s. un altro che ha buttato nel cesso la sua carriera in squadre ridicole è sms, la scelta di andare in arabia me l'ha fatto scadere moltissimo.

Alto