Lotito: "Scudetto? Sì a sfida secca tra Lazio e Juve"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,204
Claudio Lotito, in un'intervista a Repubblica, rifiuta l'idea dei playoff:

"Una finale scudetto tra Lazio e Juventus? Per me va bene. Lo accetterei ma non mi sono mai posto il problema. A me converrebbe non giocare. Se non si gioca più io sono già in Champions e risparmio quattro mensilità di stipendi. Quindi ragiono nell'interesse di tutti, del sistema, non per il mio, per questo mi batto per riprendere il campionato.
No ai playoff: oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che... vabbè, l'avete vista. Ma all'andata contro la Juve ho vinto 3-1 e anche in Supercoppa l'ho battuta 3-1. E dovevamo ancora giocare il ritorno. Per equità, una squadra come l'Inter, che ha 8 punti meno di noi, o l'Atalanta, che ne ha 14 in meno, mi dica lei se devono essere coinvolte".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

"Una finale scudetto tra Lazio e Juventus? Per me va bene. Lo accetterei ma non mi sono mai posto il problema. A me converrebbe non giocare. Se non si gioca più io sono già in Champions e risparmio quattro mensilità di stipendi. Quindi ragiono nell'interesse di tutti, del sistema, non per il mio, per questo mi batto per riprendere il campionato.
No ai playoff: oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che... vabbè, l'avete vista. Ma all'andata contro la Juve ho vinto 3-1 e anche in Supercoppa l'ho battuta 3-1. E dovevamo ancora giocare il ritorno. Per equità, una squadra come l'Inter, che ha 8 punti meno di noi, o l'Atalanta, che ne ha 14 in meno, mi dica lei se devono essere coinvolte".

Che miserabile..

Reaction score
38,519

Leggo questo pazzo e mi chiedo come il calcio ne possa uscire bene e come i dirigenti possano trovare una soluzione.
Impossibile.
Questo ,ad esempio, pensa solo al suo tornaconto personale : gara scudetto si, play off no, campionato finito e champions garantita, 4 mensilità di stipendi risparmiate....
Un mercatino.
Come fai a non augurare il fallimento??

Djici

Senior Member
Reaction score
10,922
Leggo questo pazzo e mi chiedo come il calcio ne possa uscire bene e come i dirigenti possano trovare una soluzione.
Impossibile.
Questo ,ad esempio, pensa solo al suo tornaconto personale : gara scudetto si, play off no, campionato finito e champions garantita, 4 mensilità di stipendi risparmiate....
Un mercatino.
Come fai a non augurare il fallimento??

Certamente.
Pero vedere tutti i tifosi d'Italia a parte Juventini e romani tifare Lazio sarebbe bello. Sopratutto se dovesse vincere la Lazio ovviamente.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,922
Avrei tifato certamente lazio in condizioni normali ma in queste condizioni tifo contro il sistema a prescindere.

E ancora una volta hai ragione. Ma quale sarebbe il sistema?
Agnelli e Lotito...tutti delinquenti sono...

Reaction score
38,519
E ancora una volta hai ragione. Ma quale sarebbe il sistema?
Agnelli e Lotito...tutti delinquenti sono...

Mi riferivo al sistema calcio nel suo complesso che non riconosco più.
Molti mi dicono che forse è la situazione buia del milan a non farmelo apprezzare ma non ci giurerei.
Ultimamente mi sono appassionato più alla tattica e al gioco in sè che a tutto il resto , visto che è solo business, senza magia e appartenenza.
Ieri, per farti un esempio, ero in astinenza da calcio e mi sono gustato un programma su zeman e zemanlandia.
Spettacolo!!!

Djici

Senior Member
Reaction score
10,922
Mi riferivo al sistema calcio nel suo complesso che non riconosco più.
Molti mi dicono che forse è la situazione buia del milan a non farmelo apprezzare ma non ci giurerei.
Ultimamente mi sono appassionato più alla tattica e al gioco in sè che a tutto il resto , visto che è solo business, senza magia e appartenenza.
Ieri, per farti un esempio, ero in astinenza da calcio e mi sono gustato un programma su zeman e zemanlandia.
Spettacolo!!!

Penso che lo viviamo in modo identico questo momento storico.
Ma secondo me è per colpa del Milan assente.
Quel programme su Zeman mi avrebbe gasato sia 20 anni fa che oggi.
Ma è il Milan ad appassionare di meno. Almeno per me.
Il marcio c'era già prima. Ma veniva in secondo piano. Quello che contava era l'ansia nei giorni precedenti alle partite di Champions...
Quanto mi manca.

Reaction score
38,519
Penso che lo viviamo in modo identico questo momento storico.
Ma secondo me è per colpa del Milan assente.
Quel programme su Zeman mi avrebbe gasato sia 20 anni fa che oggi.
Ma è il Milan ad appassionare di meno. Almeno per me.
Il marcio c'era già prima. Ma veniva in secondo piano. Quello che contava era l'ansia nei giorni precedenti alle partite di Champions...
Quanto mi manca.

Ma poi di colpo mi hanno privato di calcio giocato e seguito, troppo troppo.
Considera che prima il calcio si fermava praticamente mai.
Senza voler offendere nessuno, sia chiaro, lo so che siamo dentro una situazione mai vista.
Comunque sono messo talmente male che sul tubo vado alla ricerca di tutto , anche tracce radio del 'calcio minuto per minuto'.

Attenzione attenzione intervengo da san siro , milan in vantaggio.... patoooooooooo !!!!!!!

Alto