Lotito:"Milan e Inter nella mer... La Lazio...".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,651
Avere i conti in ordine è l'unica cosa buona che fa questa società e questo pagliaccio ci paragona a roma e inter che hanno millemila milioni di debiti

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,488
Claudio Lotito si scaglia contro Milan, Inter e Roma:"Hai i soldi? Se non li hai e il presidente sono io segui quello che faccio io, perché fino ad adesso siamo la società più forte dal punto di vista economico che c’è sul mercato. Lo sai qual è stato il mio errore? Ho sbagliato perché dovevo fare un aumento di capitale e togliermi di mezzo tutti quanti. Come ha fatto Cragnotti, come ha fatto la gestione successiva. Cragnotti vi ha fatto sognare? Si è visto, i debiti li sto pagando ancora io fino al 2027. Vi ha fatto sognare con una società che era fallita. Vuoi fallire? Se è così, ci metto tre minuti a spendere. La situazione è questa. La Roma, il Milan e l’Inter stanno in mezzo alla me*da. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me*da”.

Vedi l'allegato 10664
Anche Lotirchio che fa uscite alla Scatarroni...ma per favore...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,477
è l'unico che deve tacere...solo alla sua lazietta hanno bloccato il mercato....l'unica cosa che il Milan ha in regola sono i conti

UDG

Junior Member
Reaction score
3,560
Il Milan ha lo stato economico tra i migliori della A. Millemila volte meglio di quello della Lazio. A noi non ci hanno bloccato il mercato.

A vero... non c'è più l'amichetto Galliani come AD e Berlusconi presidente.

Non ci hanno bloccato il mercato, ma ci hanno escluso dalle coppe.

Reaction score
3,333
Appena arrivano gli americani che vogliono la Lazio, vedi come se la vende subito subito …

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,695
Claudio Lotito si scaglia contro Milan, Inter e Roma:"Hai i soldi? Se non li hai e il presidente sono io segui quello che faccio io, perché fino ad adesso siamo la società più forte dal punto di vista economico che c’è sul mercato. Lo sai qual è stato il mio errore? Ho sbagliato perché dovevo fare un aumento di capitale e togliermi di mezzo tutti quanti. Come ha fatto Cragnotti, come ha fatto la gestione successiva. Cragnotti vi ha fatto sognare? Si è visto, i debiti li sto pagando ancora io fino al 2027. Vi ha fatto sognare con una società che era fallita. Vuoi fallire? Se è così, ci metto tre minuti a spendere. La situazione è questa. La Roma, il Milan e l’Inter stanno in mezzo alla me*da. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me*da”.

Vedi l'allegato 10664

Ha attaccato il Milan sull'unica cosa in cui siamo davvero apposto, i conti 😂, siamo nella mer*a é vero, ma per ben altri motivi