Lotito:"Milan e Inter nella mer... La Lazio...".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,651
Avere i conti in ordine è l'unica cosa buona che fa questa società e questo pagliaccio ci paragona a roma e inter che hanno millemila milioni di debiti

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,487
Claudio Lotito si scaglia contro Milan, Inter e Roma:"Hai i soldi? Se non li hai e il presidente sono io segui quello che faccio io, perché fino ad adesso siamo la società più forte dal punto di vista economico che c’è sul mercato. Lo sai qual è stato il mio errore? Ho sbagliato perché dovevo fare un aumento di capitale e togliermi di mezzo tutti quanti. Come ha fatto Cragnotti, come ha fatto la gestione successiva. Cragnotti vi ha fatto sognare? Si è visto, i debiti li sto pagando ancora io fino al 2027. Vi ha fatto sognare con una società che era fallita. Vuoi fallire? Se è così, ci metto tre minuti a spendere. La situazione è questa. La Roma, il Milan e l’Inter stanno in mezzo alla me*da. La Lazio non ha vinto lo Scudetto, ma ringraziando Dio non sta in mezzo alla me*da”.

Vedi l'allegato 10664
Anche Lotirchio che fa uscite alla Scatarroni...ma per favore...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,477
è l'unico che deve tacere...solo alla sua lazietta hanno bloccato il mercato....l'unica cosa che il Milan ha in regola sono i conti

UDG

Junior Member
Reaction score
3,560
Il Milan ha lo stato economico tra i migliori della A. Millemila volte meglio di quello della Lazio. A noi non ci hanno bloccato il mercato.

A vero... non c'è più l'amichetto Galliani come AD e Berlusconi presidente.

Non ci hanno bloccato il mercato, ma ci hanno escluso dalle coppe.