Lotito in procura,Lazio rischia grosso

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,524
Reaction score
2,071
Questione davvero poco chiara, in particolare Immobile dopo aver saltato due volte la Champions, nel mezzo ha giocato e segnato con il Torino... e dicono che sarà sicuramente in campo contro la Juventus O_O

Come pensavano di farla franca??? Vedremo che succederà

Sembra si basi tutto sui valori valutati su 3 geni (uefa) anziché due geni (serie A). I tamponi della lazio esaminano però 3 geni anche x la A. Il terzo gene esaminato é un coronavirus ma non covid e non contagioso. Sembra che i 3 giocatori abbiano riportato la positività del terzo gene e che l'uefa li fermi comunque precauzionalmente. Se è vera questa ricostruzione rischiano poco o nulla perchè la serie A ha sempre solo esaminato i due geni e non 3.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,466
Reaction score
22,503
La Gazzetta dello Sport ricorda come lo stesso protocollo indichi i rischi di un comportamento doloso che espone la salute altrui a gravi criticità.

"In caso di violazione,a carico della società responsabile si applicano, a seconda della sua gravità, le sanzioni di cui all’art. 8 che vanno dall’ammenda, alla penalizzazione, alla retrocessione all’ultimo posto fino all’esclusione dal campionato.
La gravità della violazione è valutata in funzione del rischio per la salute dei calciatori, degli staff, degli arbitri e di tutti gli addetti ai lavori esposti al contagio da Covid-19, nonché dell’accertata volontà di alterare lo svolgimento o il risultato di una gara o di una competizione"

Nel frattempo Lotito è stato ascoltato in procura federale insieme al medico sociale biancoceleste.
Acquisiti i referti delle della scorsa gara di champions e di quella odierna,così come delle trasferta di Torino.
La situazione clinica di Immobile,Leiva e Strakosha ancora non è trasparente

se il Napoli è stato punito con un punto spero la Lazietta ne perda almeno 10 in piu
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma l’articolo sulla Gazzetta di oggi dove il medico della Lazio sostanzialmente dice che gli asintomatici per lui non sono contagiosi e che quindi per lui possono giocare?

Immobile che adesso dopo essere risultato positivo al “terzo gene” adesso é positivo anche al Covid19?

Sta Lazio si fa le regole che gli pare, si fa dare i rigori che gli pare (domenica Immobile ha iniziato a scassare dal 1’...

Insomma, pur di salire in classifica é disposta a tutto (anche perché Lotirchiomcol cavolo che mette i soldi per coprire il buco-Covid, lo vuole coprire con due qualificazioni alla CL).

Occhio che o lá si ferma subito, oppure se é dentro nel finale Lotito ne fará di ogni.
 
Alto