Lotito:"Baroni alla Lazio, è fatta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Lotito annuncia Baroni nuovo allenatore:"Col Verona è tutto risolto. Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Lo abbiamo voluto perché è un buon tecnico e pensiamo che sia il profilo giusto. Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che mi facevano la guerra quando presi Inzaghi, Pioli e Petkovic…E poi ci sarà un motivo se lo voleva un vincente come Galliani no?. Mi hanno chiamato quattro presidenti per farmi i complimenti. Ho scelto una persona di qualità, lo dicono tutti, anche Sarri ne ha parlato bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Penso sarà uno dei primi, se non il primo in assoluto, ad essere esonerato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Credo se la giochi con Fonseca, con quest'ultimo ancora leggermente favorito... ?
Vabbè paragonare uno che a 61 anni allena da 3 anni in serie A con 110 partite di cui 60 perse e 0,80 di media punti con Fonseca mi sembra ingeneroso, per quanto Fonseca non mi faccia impazzire...

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
328
Vabbè paragonare uno che a 61 anni allena da 3 anni in serie A con 110 partite di cui 60 perse e 0,80 di media punti con Fonseca mi sembra ingeneroso, per quanto Fonseca non mi faccia impazzire...
Baroni negli ultimi anni è riuscito a salvare squadre che non avrebbero salvato manco un mix di reincarnazioni tra Happel, Michels, Lobanovski e Guttman

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Baroni negli ultimi anni è riuscito a salvare squadre che non avrebbero salvato manco un mix di reincarnazioni tra Happel, Michels, Lobanovski e Guttman
Ma si è fatto pure cacciare da squadre come il Montevarchi, Cremonese o lo stesso Benevento dopo 9 sconfitte di fila...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Alla Lazio è in atto un chiaro ridimensionamento dei costi, se non s'è capito. Nel giro di 12 mesi hanno praticamente fatto saltare tutti quei calciatori, dirigenti o allenatori costosi.

Via Sarri, via Tare, via Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson...a breve salterà pure Immobile...

Alto