Lorenzo Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Finalmente si iniziano a vedere dei giovani su cui puntare per la prima squadra, questo ragazzo mi ha davvero impressionato,soprattutto per come abbina fisico e tecnica e come riesce sempre a inquadrare bene la porta.
Con lui, Maldini, Kalulu, Pobega e Robak potremmo ritrovarci facilmente delle plusvalenze importanti o addirittura dei giocatori da tenere in prima squadra. Praticamente possono essere la panchina "titolare" del prossimo anno se continuano a crescere.

L'anno prossimo(quest'anno vediamo) se ci liberiamo di qualche esubero potremo valutarli anche meglio.

Reaction score
2,083
Finalmente si iniziano a vedere dei giovani su cui puntare per la prima squadra, questo ragazzo mi ha davvero impressionato,soprattutto per come abbina fisico e tecnica e come riesce sempre a inquadrare bene la porta.
Con lui, Maldini, Kalulu, Pobega e Robak potremmo ritrovarci facilmente delle plusvalenze importanti o addirittura dei giocatori da tenere in prima squadra. Praticamente possono essere la panchina "titolare" del prossimo anno se continuano a crescere.

L'anno prossimo(quest'anno vediamo) se ci liberiamo di qualche esubero potremo valutarli anche meglio.

Bisogna avere anche un po' di coraggio/sana follia con sti ragazzi e talvolta gettarli nella mischia, non solo nelle amichevoli.
In Germania o in Inghilterra di problemi non se ne fanno. Bisogna che lo facciamo anche noi di tanto in tanto.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Grandissimo :ave:

Figlio del nostro grande mediano, non posso credere che siano prestazioni temporanee. Un gran futuro in rossonero si prospetta.

:ultra:

Reaction score
34,484
Anche io scoperto ieri. Inoltre si assomigliano molto, ma mi sembrava talmente inverosimile, oltre a Daniel figlio di Paolo, pure il figlio del grande medianaccio.

Ma infatti, sbaglio o se ne è parlato poco?
Io l'ho sempre conosciuto per le prestazioni e per le doti senza sapere del padre.
Ma guarda un pó..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Io l'ho sempre conosciuto per le prestazioni e per le doti senza sapere del padre.
Ma guarda un pó..

Sì, molto strano.

Quando ho cominciato a sentire parlare di Lorenzo, credo sia stata una delle prime cose che ho fatto. "Stai a vedere che è il figlio di Angelo" mi sono detto. Ma se vai pure su fonti standard come wikipedia o persino il sito ufficiale del Milan non c'è scritto niente. La cosa riesci a trovarla se googli con "Il Milan coccola Maldini e Colombo: figli d'arte e predestinati".

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ma guarda un pó..

Essendo il padre un brianzolo ariano biondo non se ne parla; fosse figlio di Bogarde o Essien ci sarebbero titoloni in prima pagina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto