Lorenzo Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
E mica lo sapevo che era il figlio...
Lo scopro solo ora grazie a te.

In ogni caso qualche dubbio resta...solo un articolo cita Lorenzo come figlio di Angelo...probabile sia così ma piacerebbe avere conferma da qualcuno di " Milanello"..Conta poco rimane comunque un ottimo prospetto ma se fosse un altro figlio d'arte sarebbe l'ennesima conferma che il MILAN non è un club come gli altri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Essendo il padre un brianzolo ariano biondo non se ne parla; fosse figlio di Bogarde o Essien ci sarebbero titoloni in prima pagina...

Ha rilasciato ieri un'intervista su appartenenza per il club in cui gioca e riconoscenza verso chi l'ha cresciuto da far venire la pelle d'oca.
A un certo punto gli è stato chiesto se dopo queste prestazioni è stato tolto dal mercato e ha replicato che dal mercato si è tolto da solo.
'Io voglio restare ', le sue parole.
Immenso Lorenzo, ribattezzato il tenente.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
In ogni caso qualche dubbio resta...solo un articolo cita Lorenzo come figlio di Angelo...probabile sia così ma piacerebbe avere conferma da qualcuno di " Milanello"..Conta poco rimane comunque un ottimo prospetto ma se fosse un altro figlio d'arte sarebbe l'ennesima conferma che il MILAN non è un club come gli altri.

sulla wikipedia inglese lo danno proprio figlio di Angelo, anche thewam e sportnews. Io rimango dubbioso, troppo strano che non lo dica nessuno.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Non voglio crearmi troppe aspettative sul ragazzo. Ci sono stati tanti giocatori dalla primavera che sembravano molto promettenti ma che poi si sono dimostrati giocatori discreti ma niente più.
Lasciamolo crescere senza addossargli troppe pressioni. È ancora presto per giudicarlo (qualche amichevole più la partita contro la difesa norvegese contano poco). Se gli sarà data la possibilità di giocare in campionato potremmo farci un'idea migliore su quello che può dare. Ma la strada è lunga. Lui stesso sembra saperlo
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Mi colpisce la velocità d'esecuzione nel calciare in porta. Sul tiro deviato dal portiere in calcio d'angolo si vedono le sue ottime qualità. Ha fatto tutto in modo "frizzante" cioé controlla e riculando, tira senza slancio . Un gesto tecnico complicatissimo ma Lorenzo riesce comunque a dare potenza al suo tiro. Il ragazzo ha talento.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Il ragazzo ha stoffa e percepisce la porta in maniera naturale, ce l’ha nel sangue. Chissà che non ci ritroviamo con un nuovo Massaro o Simone in squadra.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il ragazzo ha stoffa e percepisce la porta in maniera naturale, ce l’ha nel sangue. Chissà che non ci ritroviamo con un nuovo Massaro o Simone in squadra.

Questo ha 18 anni. Voglio aspettare a fare valutazioni definitive ma se dovessero risultare corrette altro che Provvidenza e Simone.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Be' io ci metterei la firma se sapessi che diventerebbe forte come Simone.

Marco Simone e molto sottovalutato perché il confronto in quelli anni era con i Van Basten, Weah, Papin...
Ma Marco era un grande.
E penso che mai come quel anno con Giorgione abbiamo avuto così tanti scambi tra le 2 punte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>