Lorenzo Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Anche oggi non fatto giocare.. credevo che maldini avesse preso accordi con Braida per dargli spazio sempre.. ed invece non gioca mai
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Non è un po presto per bollarlo come scarso?
Ci sono fior di campioni che sono maturati dopo i 21-23 anni...

Al momento lo è se non gioca nemmeno in squadrette. Vedremo in futuro, ma a me ha sempre dato l'idea di poter diventare un Paloschi, un Petagna o un Cutrone. Niente di più
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Al momento lo è se non gioca nemmeno in squadrette. Vedremo in futuro, ma a me ha sempre dato l'idea di poter diventare un Paloschi, un Petagna o un Cutrone. Niente di più

Paloschi ok, Cutrone è un 98 ma Petagna la sua discreta carriera la sta facendo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,494
Sarà anche un mediocre, però se gioca Krunic è giusto che giochi anche lui.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,494
Certo mettiamoli tutti in campo e andiamo in serie b dai!
Ma che cavolo di ragionamento è??
Era una battuta su. Se Colombo non gioca, non vorrei che giochi nemmeno uno scandalo come Krunic. C'è da dire, al di là di questo Colombo, il nostro club i giovani non li sa proprio valorizzare. Non mi ricordo nessuno di buono uscito dal nostro vivaio e che sia esploso con noi. Poi può darsi che ci capitano tutti scarsoni in primavera, boh...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Paloschi ok, Cutrone è un 98 ma Petagna la sua discreta carriera la sta facendo

Appunto, può ambire a una discreta carriera secondo me. Non a quella che sogna, punta di un Milan tornato ad essere vincente. Poi è ancora presto per giudicare, ma l'idea che mi sono fatto è questa
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Era una battuta su. Se Colombo non gioca, non vorrei che giochi nemmeno uno scandalo come Krunic. C'è da dire, al di là di questo Colombo, il nostro club i giovani non li sa proprio valorizzare. Non mi ricordo nessuno di buono uscito dal nostro vivaio e che sia esploso con noi. Poi può darsi che ci capitano tutti scarsoni in primavera, boh...

Due che non eran male in realtà li abbiamo avuti e venduti presto.
Cristante e Locatelli non erano certo peggio di krunic ma non li abbiamo aspettati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>