Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'operazione di mercato conclusa che più vi ha delusi?
È una lotta durissima tra Bertolacci, Kucka e Balofeci, però non posso non votare Balofeci che non è un calciatore a differenza degli altri due, seppur scarsi.
l'arrivo di balotelli è stata una mazzata terribile.
è stata la pietra tombale al discorso-ibra, e mi sembra che abbia depresso in un colpo solo tutto l'ambiente (anche se a quanto pare in tanti sono contenti del suo arrivo).
altre cose che non mi sono piaciute: la cessione di rami/paletta anziché alex/zapata e il trattamento riservato a mexes 2 mesi dopo aver rinnovato.
L'operazione Kucka è una roba talmente brutta e schifosa che al momento mi era quasi venuto da ridere per l'assurdità della cosa, il mio voto va a lui. Bertolacci però è, obiettivamente, l'acquisto di mercato sicuramente più dannoso di tutti.
bertolacci assolutamente...
finchè mi rimarranno negli occhi le giocate di grandi palleggiatori come pirlo seedorf e rui non accetterò mai questi giocatori..
quando i ricordi di un grande milan cominceranno ad affievolirsi allora ben vengano i bertolacci e kucka.
Difficile scegliere, ma se penso che Kucka stava finendo la sua carriera nel Bursaspor e Galliani è andato a raccattarlo come fa un barbone che rovista nei sacchi dell'immondizia, beh questa è l'operazione che più identifica la nostra situazione.
Improvvisazione e incompetenza regnano.
Sono stato uno dei pochi a difendere il colpo Bertolacci ma ho votato questa operazione e spiego il perché:
di per se a me il giocatore piaceva (piace), credo possa fare bene se messo in condizioni di rendere al meglio e spero vivamente sarà la nostra sorpresa; va poi considerato che al tempo mi aspettavo che il budget sarebbe stato sui 120 milioni ed ero certo che sarebbero arrivati sia Ibra che un regista.
Alla luce di quanto poi realmente successo non posso non riconoscere che quei 20 milioni ci hanno bloccato di sicuro altre operazioni che potevano essere più utili e soprattutto credo abbiano fatto irrigidire un po' il nano sull'elargire fondi dato che nella sua testa di sicuro già vedeva Galliani sperperarli..
Chiaro che a conti fatti le operazioni realmente assurde sul piano tecnico sono Kucha e Balotelli (doppione di L.Adriano) ma lì le condizioni economiche sono tali da renderle due operazioni di contorno (inoltre Balo sembra anche leggermente più maturo e magari si rivela un plus, certo meglio di Matri).