Longhi:"Milan, che flop dei nuovi nel derby".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Appunto perché sono nuovi l’errore ci può stare, non conosco ancora come funziona questo derby, il primo tra’l’altro. Piuttosto darei la colpa al “vecchio” come Theo- Leao che quando c’è una squadra chiusa e riparte vanno nel pallone.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Cambiare tutto per non cambiare niente. Risultato: 1-5, mai visto.

Andiamo avanti così, poi magari un giorno si capirà dove era la magagna. E no, forse di magagne c'è ne è più di una.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,311
Cambiare tutto per non cambiare niente. Risultato: 1-5, mai visto.

Andiamo avanti così, poi magari un giorno si capirà dove era la magagna. E no, forse di magagne c'è ne è più di una.
Cambi mezza squadra e cacci via Maldini e Massara, l'unico comune denominatore delle sconfitte nel derby è sempre quello.
Più lampante di così si muore credo.

Reaction score
4,723
Bruno Longhi su Inter - Milan 5-1:"“Il diluvio dell’⁦⁦Inter nel derby (5-1), il flop di tutti i nuovi acquisti del Milan (e della difesa). Si salvano i soliti Leao e Theo. Inzaghi centra la quinta consecutiva nella stracittadina e la quarta di fila in campionato“.
Non hanno floppato i nuovi. Ha floppato il sistema di gioco.
Ha floppato la confusione tattica, l'idea, l'analisi della partita. Dopo questo flop, e dopo il 3-1 abbiamo certo tirato i remi in barca e subito appunto l'imbarcata.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Cambi mezza squadra e cacci via Maldini e Massara, l'unico comune denominatore delle sconfitte nel derby è sempre quello.
Più lampante di così si muore credo.

Intendi dire gli strozzini, spero.

Poi tutto discende da lì.

Per quanto riguarda Maldini, l'impressione è che sarà colpa sua anche tra 30 anni. Per me discorso chiuso, ma vedo che è più importante del Milan stesso. L'unico che ha determinato danni irreparabili per anni è stato Miraballe, che magari qualcuno rivorrebbe pure.

Comunque a me la voglia sta venendo sempre meno, quindi scrivo e sparlo, ma fondamentalmente non me ne frega mica più di tanto, poi se un giorno vedrò gente degna a dirigere 'sto baraccone, riattiverò il fegato.

Scusa OT.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,468
"i nuovi"..."i vecchi"......
chissà da chi arriva l'imbeccata, mah.
di nuovi ce n'erano 3, han fatto peggio degli altri? non credo proprio caro longhi.

Si, Reijnders e Loftus (giocatore di Maldini, così non finiamo nelle solite discussioni) sono stati i peggiori per distacco: il nulla cosmico in attacco e non hanno MAI ripiegato per chiudere i buchi sulle ripartenze interiste. Calabria e Theo hanno dovuto coprire una zona di campo enorme per questi 2 inutili trequartisti.

Reaction score
38,536
Si, Reijnders e Loftus (giocatore di Maldini, così non finiamo nelle solite discussioni) sono stati i peggiori per distacco: il nulla cosmico in attacco e non hanno MAI ripiegato per chiudere i buchi sulle ripartenze interiste. Calabria e Theo hanno dovuto coprire una zona di campo enorme per questi 2 inutili trequartisti.
Dici bene, trequartisti.
Ma non erano stati presi per fare le mezze ali ??
Ieri io non ho visto mai le mezze ali.
Loftus altissimo a destra, Rejnders alto in mezzo.
Ma a che gioco giochiamo?

Poi lo chiami calcio rugby e si offendono...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Intendo quello che siede in panchina.

Uno che doveva essere rimosso insieme ad altri.

Allora poteva anche andarmi bene, tutto il polverone dirigenziale. Così no.

Non mi si venga a parlare di ingenuità o semplice incompetenza, con azioni premeditate da parte di gente con intelligenza e capacità superiori.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,945
Uno che doveva essere rimosso insieme ad altri.

Allora poteva anche andarmi bene, tutto il polverone dirigenziale. Così no.

Non mi si venga a parlare di ingenuità o semplice incompetenza, con azioni premeditate da parte di gente con intelligenza e capacità superiori.
Ma cosa capisci tu di calcio?
Per caso hai studiato a Oxford?
:troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.