Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Notizia di pochi minuti fa, il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus ha ufficialmente definito l'epidemia per il corona virus come una pandemia globale.
Mi rivolgo a tutti quelli che stanno prendendo sottogamba la cosa, che pensano che non li tocchi, che pensano sia eccessivo allarmismo, ecc... è ora di cambiare opinione, questa é una cosa grossa e maledettamente seria.
Notizia di pochi minuti fa, il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus ha ufficialmente definito l'epidemia per il corona virus come una pandemia globale.
Cosa è cambiato da ieri? Forse che si sta appestando mezza europa e pure gli usa?
Io ho sempre il terrore che ad un certo punto se ne esca la cina con roba tipo "abbiamo occultato 2 milioni di contagiati" oppure qualcosa di simile dalla Russia...
Mi rivolgo a tutti quelli che stanno prendendo sottogamba la cosa, che pensano che non li tocchi, che pensano sia eccessivo allarmismo, ecc... è ora di cambiare opinione, questa é una cosa grossa e maledettamente seria.
Non voglio prendere sottogamba nulla, sarebbe folle, ma da gennaio ad oggi guarda l'OMS quante volte ha cambiato versione, praticamente ogni 2 giorni, loro sono complici di tutta la confusione di queste settimane.
Andando alla notizia, arrivano con qualche giorno di ritardo, é palese che sia già pandemia
Cosa è cambiato da ieri? Forse che si sta appestando mezza europa e pure gli usa?
Io ho sempre il terrore che ad un certo punto se ne esca la cina con roba tipo "abbiamo occultato 2 milioni di contagiati" oppure qualcosa di simile dalla Russia...
Questi ritardi sono stati causati da comportamenti errati e da perseguire come quelli della germania.
Affinchè scatti la pandemia servono dei numeri, numeri che attualmente sono falsati.
Da italiani ne usciremo con le ossa rotte ma ne usciremo da uomini , da onesti e da stato civile.
Che sia pandemia o no a noi cambia poco dato che siamo il paese attualmente più colpito,il campanello d'allarme dovrebbe suonare per tutti quei paesi che stanno prendendo sottogamba la cosa..
Che sia pandemia o no a noi cambia poco dato che siamo il paese attualmente più colpito,il campanello d'allarme dovrebbe suonare per tutti quei paesi che stanno prendendo sottogamba la cosa..
Invece cambia tutto.
Ora il problema riguarda l'europa e senza dover pensare anche all'economia potremo risolvere per bene la situazione.
A fine guerra tireremo le somme, ma tutti assieme senza vinti e vincitori ma tutti vittime.