Lombardia: stop a scuole superiori. Solo DAD

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,642
Visto l’aumento dei contagi, la Lombardia dice stop alle scuole superiori. Da lunedì solo DAD.

Centri commerciali chiusi nel fine settimana

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,642
Fino ad ora, fino ad ora. Che ritardati per Dio.

Ma non basta. Le scuole vanno chiuse tutte, purtroppo per la questione parcheggio

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Visto l’aumento dei contagi, la Lombardia dice stop alle scuole superiori. Da lunedì solo DAD.

Ritardo colprvolissimo di fontana, non dovevano proprio essere riaperte. Vediamo quando ci arrivano gli altri a questa soluzione. Alla c. Azzolina starà esplodendo il fegato

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,381
Attendiamo le dichiarazioni della catsolina che dichiara le scuole sicure come bunker antiatomici...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La figlia della mia compagna ha 15 anni.
Anche con la DAD, in assenza di altre misure, in casa lei e i suoi coetani, in Itaglia, li tieni ben poco... avremo come a maggio (testimonianze visive ne ho avute a bizzeffe) gli adolescenti paracheggiati ovunque nel pomeriggio-sera...

Che didastro hanno creato sti cinesi e che pirla tutti noialtri...

Reaction score
12,632
Anche con la DAD, in assenza di altre misure, in casa lei e i suoi coetani, in Itaglia, li tieni ben poco... avremo come a maggio (testimonianze visive ne ho avute a bizzeffe) gli adolescenti paracheggiati ovunque nel pomeriggio-sera...

Ovvio.

Escono con gli amici / amiche e poi tutto il tempo restante, stanno attaccati ai nonni. L' unica cosa da evitare.

Reaction score
1,053

Centri commerciali chiusi nel fine settimana

ecco finalmente la controprova che la movida centra ben poco con l'aumento dei contagi,
le scuole le hanno riaperte e boommm, ed ora le richiudono subito, 1+1...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,820

certo,perchè chiudono i luoghi più controllati di aggregazione (mascherina,controllo temperatura,sanificazione) e lasciano i ragazzi alla mercè dell'improvvisazione casalinga o stradale.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
certo,perchè chiudono i luoghi più controllati di aggregazione (mascherina,controllo temperatura,sanificazione) e lasciano i ragazzi alla mercè dell'improvvisazione casalinga o stradale.

Vero anche questa.. infatti siamo (sono) dei pirla

Alto