Loftus out col PSG. La situazione.

Reaction score
14,301
Come riportato da Sky, Loftus Cheek salterà quasi sicuramente anche la trasferta di Parigi. L'inglese è ancora alle prese con una distrazione di grado lieve in regione pubo-addominale.
madonna mia che disgrazia.
musah non lo vedoin quella zona.
di certo metterà il perno...............
io giocherei con musah e adli a questo punto, ma forse musah centrale e adli mezz'ala. ma qui cambia poco.

il brivido è pobega.

comunque tutto gira come sempre sulla punta, e che non si azzardi a metter calabria.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
tanto c'è Kruuniiic!!!!!! ghe pensa lu!!! spiegategli prima qual'è la sua porta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
In che senso ?
Contro una big in trasferta dici ?

Io li considero ricchi ,anzi ricchissimi, ma non di certo una big.
Sono un po' alla ricerca di se stessi ancora, ma il livello tecnico generale è stellare.
Dovremo essere attenti e fare una partita ordinata, perchè questi non sono la Juventus... se concediamo spazi ce ne fanno una valanga.

Secondo me sono piu forti degli anni passati in realtà, hanno iniziato un nuovo corso piu logico e sportivo del circo di pagliacci degli ultimi anni. Hanno bisogno di tempo per quadrare tutti i nuovi (anche perchè molti sono giovani), ma stanno migliorando partita dopo partita.

L'assenza di Loftus per me è pesantissima. Giocare di nuovo con la mediana di ieri sera vuol dire prendere un'imbarcata.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
io giocherei con musah e adli a questo punto, ma forse musah centrale e adli mezz'ala. ma qui cambia poco.

il brivido è pobega.

comunque tutto gira come sempre sulla punta, e che non si azzardi a metter calabria.
Giroud farà la conferenza con Pioli, quindi sicuro sarà titolare

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,217
eh. è un'assenza importante. come lo sono tutte....ma in mezzo questo si fa sentire.....

Reaction score
34,916
Sono un po' alla ricerca di se stessi ancora, ma il livello tecnico generale è stellare.
Dovremo essere attenti e fare una partita ordinata, perchè questi non sono la Juventus... se concediamo spazi ce ne fanno una valanga.

Secondo me sono piu forti degli anni passati in realtà, hanno iniziato un nuovo corso piu logico e sportivo del circo di pagliacci degli ultimi anni. Hanno bisogno di tempo per quadrare tutti i nuovi (anche perchè molti sono giovani), ma stanno migliorando partita dopo partita.

L'assenza di Loftus per me è pesantissima. Giocare di nuovo con la mediana di ieri sera vuol dire prendere un'imbarcata.
Bah, per me è il peggior psg degli ultimi 10 anni e rischiano di non vincere il campionato.
Tolto quel fenomeno davanti e poco altro sono poca roba.

Reaction score
34,916

il brivido è pobega.

La colpa è del 433 fake che ha creato e a cui ha lavorato il mister.

Alto