Loftus Milan: ci siamo... Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RednBlack

Member
Reaction score
60
Gli inglesi in serie A hanno sempre avuto problemi nell'inserirsi e nell'adattarsi come stile di gioco...spero di essere smentito e inoltre spero non venga preso con l'idea di fare affidamento incondizionato su su di lui.
Per me inoltre dovremmo concentrare parte grossa del budget su una punta un esterno destro e anche un terzino destro , davidino sarà pure milanista vero , ma bisogna essere consapevoli dei propri limiti , essere umili e accettare che in champions a certi livelli non è presentabile

Marcex7

Member
Reaction score
469
Non ricordo i livelli:
"Loftus ci siamo", è prima di "Prenotate le visite mediche"?
Oppure viene prima "Loftus sta cercando casa a Milano"?Grazie

livestrong

Junior Member
Reaction score
1,517
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan è ad un passo dall'accordo con Loftus Cheek. Ora va perfezionato quello col Chelsea. Tutte le parti sono fiduciose.

loftus-cheek-d9faf2f1-9cdc-4a1d-805f-755fc149004f.jpg
Se lo si prende in prestito (ho visto che il Chelsea ha opzione di rinnovo fino al 2025) è un ottimo affare. Se lo si prende a 10-15 anche. Di più son risorse usate male

RickyB83

Junior Member
Reaction score
225
Se lo dice lui che è super intrallazzato sul mercato inglese mi sa che è praticamente sicuro...
Non so, non l'ho mai visto giocare e dopo Cdk i video di YouTube non li considero più, quindi vedremo, anche se ho paura di un Baka bis...
Cmq leggo che molti dicono che era forte con Sarri prima degli infortuni😳
Aiuto spero non sia un altro abbonato all'infermeria

A me veramente anche su YT cdk non mi pareva niente di che

Reaction score
14,248
ho sempre avuto grande fiducia in Maldini, ma bhò poi se il budget lo butti nel cesso per sti giocatori. Comunque sarà strafelice di sbagliarmi su Loftus. per me ad oggi è l'Origi del centrocampo.
anche se farà bene è un acquisto strategicamente cannato.

poi non voglio sentirmi dire che paoloh fa le nozze koi fiki secchih e cavolate di questo tipo.
vedi quest'anno che avevamo 5 terzini destri, e neanche uno valido.

Milo

Member
Reaction score
998
Belli spediti, bene.

speriamo in sms e l’esterno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>