Loftus Milan: ci siamo... Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,998
Reaction score
1,612
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan è ad un passo dall'accordo con Loftus Cheek. Ora va perfezionato quello col Chelsea. Tutte le parti sono fiduciose.
A me pare strano che si giochino subito entrambi gli slot per gli extra senza aspettare eventuali occasioni di mercato
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,837
Reaction score
607
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan è ad un passo dall'accordo con Loftus Cheek. Ora va perfezionato quello col Chelsea. Tutte le parti sono fiduciose.
Loftus a 27 anni può dire ancora la sua, ci sta come giocatore. Pure io mi aspetto, almeno un colpo grosso. Per me quel colpo, sarà o l'esterno destro o la punta.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,118
Reaction score
2,400
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan è ad un passo dall'accordo con Loftus Cheek. Ora va perfezionato quello col Chelsea. Tutte le parti sono fiduciose.
Se lo dice lui che è super intrallazzato sul mercato inglese mi sa che è praticamente sicuro...
Non so, non l'ho mai visto giocare e dopo Cdk i video di YouTube non li considero più, quindi vedremo, anche se ho paura di un Baka bis...
Cmq leggo che molti dicono che era forte con Sarri prima degli infortuni😳
Aiuto spero non sia un altro abbonato all'infermeria
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,169
Reaction score
15,496
non vorrei direi una cavolata, ma se arriva Loftus e Kamada i due slot extracomunitari te li sei giocati quindi addio SMS

Allora bisognerebbe andare alla ricerca di qualche trisavolo.... :asd:

Loftus alla fine è un Krunic più grosso e veloce
Eh, dimmi niente. Più alto, più grosso e più forte fisicamente. magari la volta buona che l'amante del Piollo ritorna nella sua dimensione ideale: la panchina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>