- Reaction score
- 36,339
Il valore della rosa è crollato di oltre 50 mln, dati alla mano.Il problema è che l'obiettivo sta nel valore economico e non sportivo.
Tant'è che Furlani disse che il giocatore sbagliato col contratto giusto lo puoi piazzare.
È ormai evidente che è una linea condivisa nel cda, quindi nessuno ne risponde dei colpi "sbagliati" se poi questi vengono piazzati.
Poi da un punto di vista sportivo si sa che con questi colpi ti può andare male o puoi fare meglio rispetto a quando ti è andata male.
Ma a loro di questo si sa importa relativamente.
Anche questi sono danni.
Non giocare le coppe ci porta idealmente a 5 anni fa quando col marketing eravamo poco appetibili.
Anche questi sono danni.
Non giocare le coppe ci farà perdere punti nel ranking uefa.
Anche questi sono danni.
Non so di cosa risponda furlani ma se un ad non concepisce per sua scelta la figura del ds come si fa poi a giustificarlo dicendo che lui 'non è uomo di campo'?
Perdonami ma faccio fatica a capire.
Come se io da imprenditore aprissi una pizzeria e mi mettessi a sfornare pessime pizze, non essendo pratico del mestiere, i clienti scappassero e io mi giustificassi col fatto di non essere pizzaiolo.
Non l'ho voluto il pizzaiolo per scelta, è diverso.
L'ad è responsabile dei pessimi risultati sportivi e della svalutazione della rosa perché ha voluto far lui quello che avrebbe dovuto fare uno del mestiere.