Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Loftus Cheek sul suo futuro:Futuro? Al momento non posso dire molto. Mi sto prendendo del tempo per rilassarmi e godermi le vacanze con la mia famiglia".
Loftus Cheek sul suo futuro:Futuro? Al momento non posso dire molto. Mi sto prendendo del tempo per rilassarmi e godermi le vacanze con la mia famiglia".
La nazionale inglese ha un’organizzazione rigidissima con un controllo maniacale fin dalle giovanili. Loftus Cheek ha fatto tutta la trafila e raggiunto il picco nel 2018, dove ha giocato il Mondiale in Russia e si è guadagnato il ritorno al Chelsea dopo il prestito al Palace. Da li, lento declino. Per un calciatore inglese passare in Serie A è il sigillo di fine carriera.
Chi non si rilassa sarà la gente del pronto soccorso dove vai in ferie, di sicuro sarai lì un giorno sì e l'altro pure, dato che sei buono a spaccarti una caviglia anche mentre ti metti le ciabatte.