Loftus è del Milan. Arriva stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,171
Tra qualche mese nel valutare il giocatore le opzioni saranno due:
- buon acquisto, l’ultimo regalo di Maldini
- pessimo acquisto, CardinaleOut

mai commento fu piu azzeccato, se farà bene sarà Maldini, se farà male Moncada poteva bloccarlo...vabbe...

non mi piacciono sto tipo di giocatori, poi penso pero siano i giocatori che invece piacciono a Pioli, quindi che dobbiamo fare, tra l altro mi pare possa essere il sostituto di kessie che ci mancava, quindi che devo di, speriamo bene...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,539
quello che non capisco è che essendo un chiaro esubero, c'era bisogno di pagarlo 26 milioni di euro bonus compresi? C'era la file per comprare questo giocatore di cui il Chelsea tentava in tutti i modi di liberarsene?
Concordo anche perché tutte le cessioni che stanno facendo in Arabia sono in realtà delle partite di giro visto che il Chelsea è partecipato dalle proprietà delle squadre arabe che comprano gli esuli del Chelsea.
È anche vero che Loftus è un prodotto del vivaio del Chelsea quindi per loro è una plusvalenza cospicua che potrebbe comprendere anche i soldi per Pulisic quindi....

Reaction score
2,376
Spero di sbagliarmi ma ha alcune caratteristiche, inglese e fragilità fisica, che me lo fanno candidare a possibile flop dell'anno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
A me 'sto Loffio-cik non mi eccita pe' gnente.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,232
Mercato condotto dal walking dead man che sarà spedito su Plutone ad Ottobre.

Reaction score
5,004
Tra qualche mese nel valutare il giocatore le opzioni saranno due:
- buon acquisto, l’ultimo regalo di Maldini
- pessimo acquisto, CardinaleOut
Maldini lo voleva senza vendere Tonali quindi in ogni caso sarebbe stato meglio.
Tranne se con la vendita di Tonali prendono ottimi giocatori anche in altri reparti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Maldini lo voleva senza vendere Tonali quindi in ogni caso sarebbe stato meglio.
Tranne se con la vendita di Tonali prendono ottimi giocatori anche in altri reparti.
Sulla carta dobbiamo prenderne 2 tra Amrabat, Sms e Frattesi, tutto ciò che non sarà un mercato simile sarà un fallimento.

Reaction score
3,763
quello che non capisco è che essendo un chiaro esubero, c'era bisogno di pagarlo 26 milioni di euro bonus compresi? C'era la file per comprare questo giocatore di cui il Chelsea tentava in tutti i modi di liberarsene?

Perchè tentava di liberarsene/è un esubero?
Lo scorso anno ha fatto 33 presenze

Reaction score
2,605
Perchè tentava di liberarsene/è un esubero?
Lo scorso anno ha fatto 33 presenze
perché hanno speso il mondo
perché hanno troppi giocatori
quindi alcuni fanno= cessioni = esubero

Però con Tonali e i vari esuberi nostri
ci posso scommettere che non si considera Alessandro un esubero ? malgrado anche noi dobbiamo rimpiazzare ben 10 giocatori..

Quindi è un mistero..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto