Loftus è del Milan. Arriva stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,539
Calciomercato.com: Loftus è del Milan. Stasera sarà a Milano. Domani visite mediche. Operazione da circa 20 mln di euro con i bonus..
Ho visto su YouTube gli highlights della sua partita contro di noi a Londra quest'anno: aveva giocato discretamente, mi sembra soprattutto un interditore che ha velocità e fisico, recupera bene la palla e poi la passa a chi sa giocarla.

malos

Senior Member
Reaction score
4,110
Calciomercato.com: Loftus è del Milan. Stasera sarà a Milano. Domani visite mediche. Operazione da circa 20 mln di euro con i bonus..

Questi inetti che schifavano gli acquisti di MM, per disperazione visto che nessuno giustamente li considera, sono tornati a riprenderli. Patetici.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Acquisto che senza l'acquisto di un Sms anche non ha alcun senso, se non essere una pezza.

Reaction score
3,763
Per me va bene. Ci lamentavamo che non avevamo un sostituto di Kessie, ne prendiamo uno con le caratteristiche fisiche simili per sostituirlo (anche utili in altezza) e non ci va bene neanche questo.
A mio modo di vedere è lampante che arriveranno altri giocatori a centrocampo, sicuramente qualcosa di più tecnico.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,181
Voglio 80.000 tifosi a San Siro per accoglierlo ?

Reaction score
5,880
quello che non capisco è che essendo un chiaro esubero, c'era bisogno di pagarlo 26 milioni di euro bonus compresi? C'era la file per comprare questo giocatore di cui il Chelsea tentava in tutti i modi di liberarsene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto