Loftus Cheek è del Milan. Ufficiale. Il saluto al Chelsea.

Reaction score
10,202
Per la faccia e l'atteggiamento mi sta gia simpatico, il fisico mi rassicura.... per tutto il resto stringiamoci forte e preghiamo S.Siro e tutti i santi in Paradiso che ne abbiamo bisogno.
PS: se azzecca le prime partite diventa l'idolo dei tifosi altrimenti....verrà inseguito e perquisito dalla Digos come quell'altro. :fuma:
vabbè dai, lo conosciamo. Non è un fenomeno, non ha mantenuto le aspettative da campione, ma il suo lo fa. Non mi aspetto sfracelli ma nemmeno prestazioni vergognose.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riferito da calciomercato.com, Loftus Cheek è Casa Milan per firmare il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato da parte del club.

Come ampiamente riportato, operazione da circa 20 mln con i bonus e stipendio da 4 mln di euro.

Il sostituto di Tonali............................ ma andate al diavolo AmeriCani.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Come riferito da calciomercato.com, Loftus Cheek è Casa Milan per firmare il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato da parte del club.

Come ampiamente riportato, operazione da circa 20 mln con i bonus e stipendio da 4 mln di euro.
Non c'è niente da dire, se non le cose negative e gli insulti degli ultimi giorni.

E' chiaro e obbligatorio che dopo aver venduto Il centrocampista titolare di questo club (che era ancora più centrale per sta squadra di Kessie) sarebbe arrivato qualche scarrafone al suo posto.

Quindi non c'è alcun plauso da fare per questa operazione, che è la minima necessaria per scendere in campo in 11 in pratica.

E' un giocatore normale, un mestierante del calcio.

Reaction score
1,169

Benvenuto bestia, non vedo l'ora di vederlo menare tutti al prossimo derby.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062
l'unico ruolo dove lo vedo bene è mezzala(cosi lo usava sarri), ruolo che fino ad oggi noi non abbiamo. boh aspettiamo magari passiamo al 433.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

4 milioni per questo qua... E poi mendichiamo.
Speriamo non sia l'Origi del centrocampo o, peggio ancora, il nuovo Bakayoko.
Io dal Chelsea non avrei preso nemmeno il magazziniere poi.

Reaction score
1,094

Benvenuto, io avrei fatto di tutto per madueke, già ci aveva distrutto in amichevole, ieri ha fatto i buchi con under21 inglese..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,140
rubiamo il coro degli ultras della Ternana con Mario Frick vent'anni fa :D

"La vie c'est fantastique quando segna Loftus Cheek"

il problema è che segna quanto Gattuso :(

Alto