Loftus-Cheek al Milan: ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,905
Reaction score
3,144
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.

anche calciomercato.com conferma: Loftus vicino al Milan. Operazione da 15 mln

Il proprietario del Chelsea è americano, saranno **** e camicia con cardioanale.

Non è un caso l'interesse per Maignan e per Leao del Chelsea.

Di fatto Cardioanale sta a Boehly o come si chiama nello stesso modo in cui Carnevali sta a Marmotta.

Nota positiva è che rispetto al giannino-preziosi, i giocatori del Chelsea sono più bravi di quelli del genoa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.

anche calciomercato.com conferma: Loftus vicino al Milan. Operazione da 15 mln
Secondo me col Chelsea stanno lavorando a una maxi operazione per infilare Maignan e arrivare anche a Lukaku e pulisic.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,724
Reaction score
1,350
6 gol in tutta la sua carriera.
Comunque non mi dispiace in se il giocatore, se fosse arrivato insieme ad un regista ed un centrocampo gia composto da tonali bennacer krunic ecc… sarei stato contento, ma come acquisto principe a centrocampo non esiste.

Che poi anche in prestito con riscatto…
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
6 gol in tutta la sua carriera.
Comunque non mi dispiace in se il giocatore, se fosse arrivato insieme ad un regista ed un centrocampo gia composto da tonali bennacer krunic ecc… sarei stato contento, ma come acquisto principe a centrocampo non esiste.

Che poi anche in prestito con riscatto…
io sassaresi krunic dai titolari ma ormai il danno è fatto
però dove sta scritto che è principale!?
mica seguono una linea di acquisto 🤣
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
comunque Loftus ha tutto il potenziale per diventare il nuovo feticcio di Pioli sbarazzandosi della concorrenza di Rade. Grosso, corre avanti e indietro, piedi fucilati. Piolismo allo stato puro
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,762
Reaction score
1,604
A me Loftus non piaceva neanche con Maldini, giocatore che secondo me è troppo fisico e poco tecnico. Inoltre per gli infortuni che ha avuto, è proprio un profilo su cui non puoi fare granchè affidamento. Viste anche le condizioni di Bennacer servono giocatori integri fisicamente, invece mi pare che puntino proprio i profili mezzi rotti per pagarli di meno.
A questo punto penso sia una espressa richiesta di Pioli, che ama giocatori ignoranti dal punto di vista tecnico. Un Krunic in crema inglese.

Guarda che Loftus è molto tecnico. Il problema piuttosto è fisico: da quando si è rotto il tendine ha perso velocità e non ha mai recuperato del tutto. Senza infortunio questo era un campione. Resta comunque un più che buon giocatore e 16+4 milioni (questo è il prezzo) ci stanno e anzi uno con le sue caratteristiche in serie a può fare molto bene.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Secondo me Loftus Cheek lo vuole Pioli, perchè se ci fai caso anche come età non rientra proprio negli standard ideali di Redbird.
Musah già sarebbe una cosa diversa, perchè è giocatore molto duttile, buoni piedi, una sorta di Renato Sanches mancino se vogliamo e ancora molto giovane. E' solo che con tutti i denari incassati ci si aspetta qualcosina di meglio di Loftus Cheek, che poteva essere profilo accettabile se restava Tonali. Discorso diverso con la partenza di Sandro, ora ti servono anche geometrie e capacità di palleggio.
Io ho buttato nomi come Koopmeiners e Zubimendi per far capire la tipologia di giocatori che servirebbero.
Io sono d’accordo con quello che dici tu e i nomi che elenchi.
io dico che il centrocampista tecnico, il regista, quello che detta i tempi, ci mancava anche prima.
per me tonali non è il centrocampista tecnico. Lofts Cheek non è un fuoriclasse o un grandissimo giocatore. è’ un buonissimo giocatore che ha delle caratteristiche che a noi mancano.
posso sbagliarmi, ma anche se fosse rimasto tonali , Ruben non avrebbe completato il centrocampo. Comunque mancava il centrocampista che dici tu.
non so se lofts cheek farà bene o no da noi, io mi baso sulle sue caratteristiche e credo uno così ci manca. E mi rapporto anche al fatto che ti costa 15/18 mm. Costasse più di venti, lo giudicherei in altro modo. Ruben deve essere uno dei tasselli del nuovo centrocampo che necessita di altra linfa con altri due giocatori. Preferisco prendere lui a 15 milioni che spendere 40 per frattesi e limitarti le altre scelte. Certo che se gli altri acquisti sono gagliardi è un altro paio di scarpari, RLC poteva anche restare a Londra che non serve a niente.
ripeto, magari da noi fa schifo, ma ad oggi, preferisco spendere questi soldi per lui e lasciarmi un altro budget per altri due che ti fanno migliorare.
se prendi frattesi a 40 poi hai il resto solo per scartine.
se poi dici, l’investimento a centrocampo è RLF perché questi sono tirchi e portano solo quakche altro tappabuchi fai benissimo a lamentarti.
ma non voglio pensare che non ci sia l’intenzione di fare aggiustamenti per migliorare, magari anche con scommesse o giocatori da recuperare., ma con una logica. Altrimenti meglio andarsene prima a mare e ricollegarsi a novembre quando ci stiamo giocando l’Europa League.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Una squadra di muratori.

Conference League nuovo traguardo quinquennale, da festeggiare anche più sonoramente della rometta.

Buon Milan. Spina staccata per quanto mi riguarda.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,763
Se arriva solo lui in mediana non ci siamo proprio se arriva altro (e buono) il discorso cambia, uno così con fisico e pure veloce può essere utile e neanche poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>