L'offerta di Commisso a Li, che vorrebbe un'asta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
i 300 milioni li ha messi elliot non chi avrebbe fatto rientrare i capitali.

pagherebbe solo elliot, circa 380 milioni e avrebbe il 70%

Ho lasciato fuori, come giustamente dici, i 300 di Elliot... Ma i 230 per il mercato (170 circa al netto delle vendite) più gli aumenti di capitale... Si arriva a 250 milioni tondi tondi...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Le cose sono due.. O il giornalista ha steccato l articolo oppure Commisso sta solo facendosi pubblicità.. Vuole acquistare l AC milan ripagando Elliot e lasciare Yong Hon li al 30 per cento? Apposto siamo

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se vere quelle cifre, da Commisso vengono più chiacchiere che soldi. Questa condotta è da speculatore, non da imprenditore che vuole un club come il Milan. Non ci siamo proprio. :nono:

mah...sinceramente faccio fatica a vedere un imprenditore che paghi il Milan più di 500 mln. Sarebbe un folle o speculatore, quello si.

TrueOgre

New member
Reaction score
0
Ad elliott sono 380 non 300, più 100 da iniettare nella società sono 480m per il 70% direi più che giusto.

L

luis4

Guest
Ho lasciato fuori, come giustamente dici, i 300 di Elliot... Ma i 230 per il mercato (170 circa al netto delle vendite) più gli aumenti di capitale... Si arriva a 250 milioni tondi tondi...

si vabbe ma mica hai pagato 240 milioni cash :D i giocatori vengono pagati a rate in diversi anni con gli incassi del milan e con gli aumenti di capitale. poi mi piacerebbe sapere che senso avrebbe che berlusconi mettesse ancora soldi nel milan a fondo perduto. li mettesse nella fininvest potrebbe avere un senso.

fra29

New member
Reaction score
28
La vera vendita Dell Ac Milan è appena iniziata. Quella al cinese è stato il teatrino per far rientrare 750 milioni da paradisi fiscali per far fronte a vivendi.

Ora la base d asta è sempre quella 1 miliardo di euro... La cifra voluta da Berlusconi...

Mi pare semore più chiaro.. ma il dubbio è uno solo, da questa seconda cessione L(u)i come fa a guadagnarci concretamente?
Perché in questa teoria praticamente ora il Milan è venduto a zero (soldi suoi)..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Cosa temi corvo?

che Commisso vorrebbe comprare ma sa anche lui che non può e che a questo punto tanto vale sfruttare un pò la cosa per farsi pubblicità. Nel frattempo fa la sponda a "Li" che poi continuerà a versare. Il problema è che ad ottobre non cambierà molto la situazione, vallo a trovare chi rifinanzia il debito della controllante. Bah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto