Lodetti:"Gattuso straordinario. La Coppa Italia..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,642
L'ex rossonero Lodetti intervistato dalla Rai nel pre Milan - Lazio:"Gattuso? E' straordinario anche adesso quando lo si vede in panchina. Il Milan può vincere la Coppa Italia? Me lo auguro, mi ritengo un tifoso del Milan. Abbiamo bisogno di vedere una squadra che prima o poi vinca".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,106
L'ex rossonero Lodetti intervistato dalla Rai nel pre Milan - Lazio:"Gattuso? E' straordinario anche adesso quando lo si vede in panchina. Il Milan può vincere la Coppa Italia? Me lo auguro, mi ritengo un tifoso del Milan. Abbiamo bisogno di vedere una squadra che prima o poi vinca".

"Straordinario". Ma li paga?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,465
Non ho capito se gli ha fatto recapitare salsicce, orate o branzini.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Inspiegabile questo buonismo estremo per Gattuso.
Veramente inspiegabile.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,922
Addirittura straordinario?
Forse perchè si limitano a leggere la classifica, già da Domenica appena vedono che siamo settimi inizieranno a criticare Gattuso.

Reaction score
3,802
da oggi in poi per quanto mi riguarda da ora in poi chi esalta gattuso è un nemico del milan

chiunque sia...fosse anche Van Basten

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,922
Da stasera, e soprattutto da Domenica sera, inizieranno a criticare anche l'Incapace, questa è gente che parla guardando solo la classifica, elogiare una simile vergogna di allenatore significa non capire nulla o non guardare le partite del Milan.

Alto