Lockdown ad Arzano: scoppia la rivolta

Reaction score
357
ho commentato la notizia e non ho discriminato nord e sud, lo avrei detto per qualsiasi luogo. mi dispiace se ti sei offeso.

Nessun problema, volevo solo far notare che non è colpa degli abitanti ma di chi prende scialbe decisioni. Se questa gente non può lavorare che succederà? Altri soldi buttati per sostenere chi non ce la fa, ma questi soldi alla fine arrivano soprattutto ai finti poveri, agli evasori e ai criminali. Un ciclo continuo che va avanti da anni, che è stato ancora più incentivato dal reddito di cittadinanza e che continua con i vari bonus covid.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Facile dare dell'ignorante alla scimmia che viene dal sud. Se le già poche persone per bene devono essere costrette ad essere tenute fuori dalla loro fonte di esile guadagno con provvedimenti senza senso e fatti male e non hanno nemmeno il diritto di ribellarsi, tanto vale che vengano messi in gabbia e riforniti di banane

Mai scritto, figurarsi se io possa scrivere una cosa del genere :muhahah:
il mio era un discrorso generale sul comportamento non responsabile in caso di pandemia.

Reaction score
9,062
Prima di dare degli indigeni e ignoranti, magari informatevi

Le proteste sono dovute principalmente al fatto che, non essendoci e non potendo esserci controlli limitati ad una provincia che è di passaggio tra Napoli e Caserta, le persone, se hanno bisogno di qualcosa, vanno nelle province limitrofe, quindi a perderci sono solo i commercianti di Arzano, che siano fruttivendoli, macellai, baristi, etc.

Per non parlare della situazione dei trasporti pubblici, corse ancora più limitate per mancanza di personale/treni/bus e gente che è costretta ad accalcarsi come bestiame, contando che fino ad ora erano aperte le scuole.

Facile dare dell'ignorante alla scimmia che viene dal sud. Se le già poche persone per bene devono essere costrette ad essere tenute fuori dalla loro fonte di esile guadagno con provvedimenti senza senso e fatti male e non hanno nemmeno il diritto di ribellarsi, tanto vale che vengano messi in gabbia e riforniti di banane
Negli ultimi 12 anni il Comune di Arzano è stato sciolto ben tre volte(!) per infiltrazioni della criminalità organizzata ed è a tutt'oggi commissariato.
Questo non significa che siano tutti delinquenti, ma è evidente che ci sia una capillare presenza della criminalità organizzata. Quante rivolte contro la criminalità organizzata ci sono state ad Arzano negli ultimi 12 anni? Troppo comodo ricordarsi dello Stato solo per prendere e mai per dare il dovuto.

Reaction score
3,149
Negli ultimi 12 anni il Comune di Arzano è stato sciolto ben tre volte(!) per infiltrazioni della criminalità organizzata ed è a tutt'oggi commissariato.
Questo non significa che siano tutti delinquenti, ma è evidente che ci sia una capillare presenza della criminalità organizzata. Quante rivolte contro la criminalità organizzata ci sono state ad Arzano negli ultimi 12 anni? Troppo comodo ricordarsi dello Stato solo per prendere e mai per dare il dovuto.

sì sì come no, vienici tu a fare la voce grossa contro i Casalesi. Facile giocare a fare i piccoli Peppino Impastato col mazzo degli altri da dietro un PC...

Reaction score
14,301
sì sì come no, vienici tu a fare la voce grossa contro i Casalesi. Facile giocare a fare i piccoli Peppino Impastato col mazzo degli altri da dietro un PC...

be però neanche questo è un discorso. allora fai la voce grossa solo con chi non te le da di santa ragione? bo, qui confermi che queste rivolte sono di comodo e non giustificate.
allora mettiamo da parte i moralismi e parliamo di egoismo.

Alto