Lockdown ad Arzano: scoppia la rivolta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,650
Rai: Arzano (Napoli) in lockdown. I cittadini, soprattutto i commercianti, non ci stanno e danno il via alla rivolta. Strade bloccate e traffico paralizzato. Disagi anche a Napoli.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Rai: Arzano (Napoli) in lockdown. I cittadini, soprattutto i commercianti, non ci stanno e danno il via alla rivolta. Strade bloccate e traffico paralizzato. Disagi anche a Napoli.

Temo per la loro incolumità, contro di loro sicuramente le forze dell'ordine (marce fino al midollo) saranno autorizzate a sparare. Ad ogni modo appoggio in pieno la loro iniziativa

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830

Giusto così.

La gente iniziasse a reagire, e vedi come capiscono che devono smettere di sopprimere la democrazia.

Ci sono alcuni tipi di manovre che non hanno alcun senso, specie da parte dello sceriffo di Salerno.

Reaction score
2,436
Domanda, ma se togliendo tutte le precauzioni finisce per paralizzarsi il SSN quali soluzioni avete? Domanda senza polemica, dato che sono un piccolo imprenditore anche io e in uno dei settori più colpiti.

Non solo, ti immagini che voglia di consumare, andare a cena e nei bar con gli ospedali che sputano cadaveri e non sono in grado di curare uno che si é rotto una gamba perché ormai al collasso?

Lasciare andare é come spararsi nei maroni.

Peró Lockdown prolungati senza prospettiva a breve del vaccino come possono essere accettati da chi é giá sull’orlo del non ritorno?

Serve una prospettiva per uscirne.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

Domanda, ma se togliendo tutte le precauzioni finisce per paralizzarsi il SSN quali soluzioni avete? Domanda senza polemica, dato che sono un piccolo imprenditore anche io e in uno dei settori più colpiti.

Penso che sia ormai evidente che questo boom di contagi sia dovuto principalmente alla scuola, quindi istituire lockdown a casaccio farebbe solo del male alla gente ed all'economia. Bisogna risolvere il problema delle scuole, non so come, ma il problema grosso per me è quello.

Reaction score
2,497

Mia personale opinione che scrivo solo a te, sperando che non venga quotata dai soliti poveretti che giocano solo a far polemica. Per me salterebbe semplicemente fuori la verità e cioè che il virus non è così pesante da uccidere mezza popolazione. Così come per me stanno gonfiando le TI ed i morti. Ti contano come morto covid anche se ti ammazzi in macchina e risulti positivo eh, anche se anneghi da positivo ti contano come morto Covid. Non dovrebbe essere così! Quelli sono morti che non andrebbero contati nei morti Covid, poche palle.

Io dico che c'è sotto qualcosa di grosso e che stai tranquillo che prima o poi uscirà, magari tra anni, ma la verità salterà fuori. Come gli infermieri sulle ambulanze dicono (cose vere, sentite con le mie orecchie) che durante il lockdown dovevano uscire SEMRPE E COMUNQUE con le sirene accese, anche se non c'era alcuna emergenza. Erano direttive del governo per far paura alla gente che sentendo sempre le sirene si spaventava a morte.

Idea mia ovviamente eh. Non dico che sia giusto, è il mio personalissimo pensiero.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,111

Alcune le stanno già togliendo tipo i 15 giorni di quarantena se a contatto con asintomatico. Li hanno ridotto a 10.

Alto