Domanda, ma se togliendo tutte le precauzioni finisce per paralizzarsi il SSN quali soluzioni avete? Domanda senza polemica, dato che sono un piccolo imprenditore anche io e in uno dei settori più colpiti.
Mia personale opinione che scrivo solo a te, sperando che non venga quotata dai soliti poveretti che giocano solo a far polemica. Per me salterebbe semplicemente fuori la verità e cioè che il virus non è così pesante da uccidere mezza popolazione. Così come per me stanno gonfiando le TI ed i morti. Ti contano come morto covid anche se ti ammazzi in macchina e risulti positivo eh, anche se anneghi da positivo ti contano come morto Covid. Non dovrebbe essere così! Quelli sono morti che non andrebbero contati nei morti Covid, poche palle.
Io dico che c'è sotto qualcosa di grosso e che stai tranquillo che prima o poi uscirà, magari tra anni, ma la verità salterà fuori. Come gli infermieri sulle ambulanze dicono (cose vere, sentite con le mie orecchie) che durante il lockdown dovevano uscire SEMRPE E COMUNQUE con le sirene accese, anche se non c'era alcuna emergenza. Erano direttive del governo per far paura alla gente che sentendo sempre le sirene si spaventava a morte.
Idea mia ovviamente eh. Non dico che sia giusto, è il mio personalissimo pensiero.