Locatelli:"Su di me non c'è equilibrio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,807
Manuel Locatelli, intervistato da Rolling Stones, ha parlato della sua stagione in maglia rossonera lanciando una frecciata. Ecco le parole del centrocampista:"Ho capito una cosa, in questo mondo non c'è equilibrio. Un giorno vieni considerato il futuro di questa squadra, il giorno dopo è crisi nera. Ma se giochi nel Milan ed hai visibilità è normale che sia così. Tutti sono con il fucile puntato. I compagni? Ho un buonissimo rapporto con tutti. Ammiro molto Montolivo. La prima volte che ho messo piedi a Milanello gli ho chiesto una foto. Possiamo giocare insieme e sogno di giocare con lui. Non ero Messi prima ma ora non sono nemmeno un giocatore di terza categoria. In Italia non si guarda alla crescita di un giocatore, si sottolineano solo gli errori".

Reaction score
17
Manuel Locatelli, intervistato da Rolling Stones, ha parlato della sua stagione in maglia rossonera lanciando una frecciata. Ecco le parole del centrocampista:"Ho capito una cosa, in questo mondo non c'è equilibrio. Un giorno vieni considerato il futuro di questa squadra, il giorno dopo è crisi nera. Ma se giochi nel Milan ed hai visibilità è normale che sia così. Tutti sono con il fucile puntato. I compagni? Ho un buonissimo rapporto con tutti. Ammiro molto Montolivo. La prima volte che ho messo piedi a Milanello gli ho chiesto una foto. Possiamo giocare insieme e sogno di giocare con lui. Non ero Messi prima ma ora non sono nemmeno un giocatore di terza categoria. In Italia non si guarda alla crescita di un giocatore, si sottolineano solo gli errori".

certo che se sogni di giocare con montolivo....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Io personalmente credo che questi ragazzi soffrano di evidenti manie di persecuzione.

Ma mi spiegate dove e come si sono lette critiche feroci su Locatelli? Tutti e dico TUTTI noi abbiamo sempre sottolineato di andarci con i piedi di piombo e di non caricarlo di eccessive responsabilità, e infatti nessuno lo ha mai condannato per nessun errore fatto, mentre giustamente si sono fatti i complimenti quando ha giocato bene..

Queste parole sembrano sinceramente un disco rotto di lamentele prive di fondamento.

Locatelli stia sereno, noi tifosi sappiamo che il suo processo di maturazione necessiterà di almeno 3 anni per dare il rapporto definitivo su di lui, se campione o buon giocatore

Pensi a giocare, ste "polemiche" non hanno davvero ragione di esistere

JesusHeKnows

Junior Member
Reaction score
7
Ha ragione. Inoltre, penso che la domanda fosse generica sulla crescita dei giovani e che sia stata adattata.

Reaction score
42,206
Fregatene loca!!!!
Crea il tuo microcosmo fatto di amici veri , familiari e una brava ragazza e pensa solo ad allenarti.
E divertiti!!!!
Nel tempo libero meno social e più romanzi :)

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Ok, ci sta che alla prima a Milanello chiedi una foto (vabbè...) al capitano (sigh!).... ma addirittura aver sognato di giocarci insieme! Sei un centrocampista, avrebbe più senso se ammirassi Iniesta per dirne uno. Comunque de gustibus non est disputandum...

Reaction score
4,355
Locatelli e Montolivo assieme spero che possano giocare presto. Magari con kucka come terzo. Non dico che saremmo imbattibili ma potremmo trovare un equilibrio. E i ragazzi giovani come Locatelli vanno lasciati tranquilli.

Serginho

New member
Reaction score
48
E' ovvio caro Locatelli, i tifosi non ragionano e cambiano verso come una bandierina che svolazza al vento

Reaction score
162
Sinceramente nessuno finora ha speso parole importanti, ha dalla sua solo l'età.

Diawara, per fare un esempio, si vedeva lontano un miglio che era buono (non un fenomeno ma buono) ora vedremo dove arriverà. Sinceramente in locatelli non vedo nulla di simile.

Ok avere pazienza ma questi giovani devono anche essere responsabilizzati che non vuol dire bruciarli.

Alto