Locatelli rimpianto del...Diavolo. Ora c'è la Juve.

Reaction score
14,301
Rivera10;2363361 ha scritto:
Senti ma tu rispondi ai miei post per polemizzare con me o cosa? Se, e dico se, ha chiesto lui la cessione non vedo di cosa ci sarebbe da discutere visto che non ha avuto le palle per giocarsela al Milan. Quanto a Gattuso e alle sue colpe lo sa pure un babbuino cieco che quando senti parlare di lui sragioni. Per te la teoria del Caos inizia e finisce con Rino quindi di che stiamo a parlare?

semplicemente rispondo alle tue provocazioni con educazione, tanto i tuoi post sono diretti a me.
comunque se fossi in te mi rilasserei.

Reaction score
14,301
Rivera10;2363368 ha scritto:
Da riserva e quello è il suo posto da noi.

si vede che di calcio ne capisci come il tuo idolo.
ci farebbe comodissimo altrochè, che poi non ruberebbe il posto a bennacer non ne sarei sicurissimo dopo la stagione che ha passato. ma in ogni modo 3 di livello per 2 posti ci vogliono.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
willcoyote85;2363423 ha scritto:
semplicemente rispondo alle tue provocazioni con educazione, tanto i tuoi post sono diretti a me.
comunque se fossi in te mi rilasserei.

Io invece fossi in te mi metterei il cuore in pace e non penserei che i miei interventi siano per forza rivolti a te. Poi fai un po' come vuoi.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
willcoyote85;2363428 ha scritto:
si vede che di calcio ne capisci come il tuo idolo.
ci farebbe comodissimo altrochè, che poi non ruberebbe il posto a bennacer non ne sarei sicurissimo dopo la stagione che ha passato. ma in ogni modo 3 di livello per 2 posti ci vogliono.

Ahahahah ovvio, sei tu il più grande capiscer del mondo. Spero un giorno mi dirai che lavoro fai perché sono certo che uno con le tue competenze sia un campione di Football manager:sisi:Il fatto poi che non saresti sicuro che Locatelli non ruberebbe il posto a Bennacer dopo quest'anno suffraga ancora di più la mia tesi. Buonanotte coyote:ok:

Reaction score
5,948
7AlePato7;2362950 ha scritto:
Secondo te se il Milan non ha tenuto Locatelli la colpa è esclusivamente dei dirigenti? Non sarà forse che dovevi fare anche cassa e avevi solo Locatelli con delle richieste? Magari se Elliott avesse pompato qualche euro non avresti venduto Locatelli. E Donnarumma non ha rinnovato perché non te lo puoi permettere di pagargli l’ingaggio e Raiola voleva portarlo a scadenza intascando i soldi della commissione.

Ah già il sempreverde "di più non si poteva fare".
Ogni tanto è bello tirarlo fuori.

Vendere Donnarumma era impossible.
Vendere Locatelli per comprare Castillejo con gli stessi soldi era l'unica cosa che si poteva fare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,978
Milanlove;2363521 ha scritto:
Ah già il sempreverde "di più non si poteva fare".
Ogni tanto è bello tirarlo fuori.

Vendere Donnarumma era impossible.
Vendere Locatelli per comprare Castillejo con gli stessi soldi era l'unica cosa che si poteva fare.
Si, vendere Donnarumma era impossibile. La soluzione alternativa era metterlo fuori rosa, con le minacce come fatto da Mirabelli. Ma con quello stipendio da sei netti non si poteva fare, sarebbe stato un bagno di sangue. Locatelli non era né è tuttora un fenomeno. Ci sono stati errori ben più gravi nella storia del calcio. De Bruyne, Salah, Lukaku tutti nel giro di pochi anni… vi state facendo un fegato così per… Locatelli…ma dai.

Alto