Forse uno dei pochi rimpianti fu Panucci, mandato via da Sacchi che poi vinse tutto col Real. Si capiva che Panucci era forte e che venne ceduto a causa dell'ego di Sacchi.
Ma Locatelli? Ok ha fatto due gol ma non è il primo né l'ultimo che farà doppietta in una fase finale. Ricordo che negli ultimi europei perfino Giaccherini e Pellé sembravano giocatori di calcio.
Poi magari diventerà un bel giocatore ma non mi pare tutto sto fenomeno, cioè un giocatore da rimpiangere come se avessimo perso il nuovo Messi.
Anche un mezzo giocatore come Schick ha stupito tutti, eppure i romanisti non si stanno strappando le vesti. Il fatto è che molti milanisti sono influenzati dalla campagna stampa che si è scatenata appena Locatelli è entrato in orbita Juve.
Nulla di nuovo, ricordo che Rugani era definito il nuovo Nesta e De Sciglio dopo pochi mesi ai gobbi veniva definito il miglior terzino italiano. Ieri ovviamente Locatelli è diventato più forte di Kroos. In effetti vantano entrambi la stessa carriera...prostituzione intellectuale!
Edit: adesso è diventato il "piccolo Zizou"