- Reaction score
- 21,515
Si ma va che questa è gente che ha studiato, è laureata, ha fatto pubblicazioni eh. Tu sei virologo? Dal tuo divano è tutto facile. Sei obbligato a cedere a questi luminari.
Aggiungo anche un “fannoh tuttih cosìh!1!1” che ci sta sempre bene.![]()
Mi rifiuto di pensare che questa gente "studiata,laureata,con alle spalle multi-pubblicazioni internazionali" si trovi in quella posizione lavorativa per pura e semplice meritocrazia

Virologi che si credono al centro dell'universo,al di sopra di tutto e tutti,,che in una settimana cambiano 7 volte opinione,tirandosi ripetutamente la zappa sui piedi e rimangiandosi anche tutto quello affermato mezz'ora prima.
Per dire,io Crisanti l'ho sempre perculato,l'ho apostrofato come Crisantemi (dal film l'allenatore del pallone) perchè ogni volta che parlava portava una sfiga immensa. Però (in sua difesa) bisogna ammettere che è quello che ci va più con i piedi di piombo. L'ha fatto sia con i vaccini antocovid e ora lo sta facendo per queste vaccinazioni ai più piccoli. Non dice di non farli,ma di aspettare,di analizzare i dati,di non rischiare,al contrario di tutti gli altri che sono subito partiti in 4° con la siringa in mano.