Locatelli:"Milan, nessun rimpianto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,683
Manuel Locatelli, dal ritiro della nazionale, sul Milan:"Rimpianti per come sono andate le cose col Milan? Nessun rimpianto, le cose dovevano andare così e oggi sono soddisfatto. Il Sassuolo per me è stata una rivincita, gli sono davvero grato perché mi ha dato fiducia e mi ha fatto crescere".

Reaction score
415
A differenza di Cutrone che per me è proprio scarso... Locatelli lo rivorrei da noi. Ricordo ancora il suo gol contro la Juve.

mark

Member
Reaction score
297
Locatelli è un giocatore che avrebbe avuto bisogno di un allenatore e di una squadra vera. Invece era in mezzo al deserto e ne ha risentito anche lui, appena è andato in una squadra con un allenatore ed un gioco ha iniziato a riprendersi. Non diventerà mai un fenomeno, ma un bel giocatore si.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Manuel Locatelli, dal ritiro della nazionale, sul Milan:"Rimpianti per come sono andate le cose col Milan? Nessun rimpianto, le cose dovevano andare così e oggi sono soddisfatto. Il Sassuolo per me è stata una rivincita, gli sono davvero grato perché mi ha dato fiducia e mi ha fatto crescere".

Sentimento reciproco

Reaction score
4,326
A me continua a non fare impazzire, poi sono d'accordo che altri dovevano sloggiare prima di lui... nel 2019 avevamo come riserve J.Mauri e Bertolacci.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,896

Vai tranquillo neanche noi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
A me continua a non fare impazzire, poi sono d'accordo che altri dovevano sloggiare prima di lui... nel 2019 avevamo come riserve J.Mauri e Bertolacci.

Come per Cutrone e oggi Calabria..prodotti del vivaio "non funzionali" che però ti portano plusvalenze pure da 15-18-12 milioni...
J. Mauri e Pentolacci invece dovevi pagare tu per mandarli altrove..

A proposito, ma giocano ancora o si sono ritirati?

Reaction score
2,436
Giocatore che da noi non sarebbe mai cresciuto più di quello che era, ha trovato l'ambiente ideale a Sassuolo per diventare il buon giocatore che può essere.
Spero per lui che non vada alla Juve, ne sarebbe tritato, non è di livello sufficiente, non è un giocatore da prime 5-6 squadre

Reaction score
2,485
Giocatore che da noi non sarebbe mai cresciuto più di quello che era, ha trovato l'ambiente ideale a Sassuolo per diventare il buon giocatore che può essere.
Spero per lui che non vada alla Juve, ne sarebbe tritato, non è di livello sufficiente, non è un giocatore da prime 5-6 squadre

Vai tranquillo che se lo bruciassero e lo lasciassero in panchina alla Juve, la stampa non ci metterebbe molto a pomparlo e farlo acquistare a peso d'oro da qualche ingenuo.
Come al solito Locatelli non ci guadagnerebbe, la società Juventus sí.

Alto