Locatelli(CTS) choc:"Restrizioni per sempre"

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Ovvio che lo vogliono tenere per sempre... ma secondo voi quegli schermi gialli alle poste o colonnine scanner greenpass li hanno messi giusto per tenerle 4-5 mesi ?

non hanno un costo indifferente...

sveglia..bisogna lottare

Reaction score
12,742
Quindi per la coerenza del governo stai asserendo che è giusto che chi non si è vaccinato resti relegato in casa senza poter lavorare quando ormai a livello medico e sanitario non ci sono ragioni per farlo. In altre parole per la coerenza è giusto che una persona venga punita... Non ti sembra abbastanza che chi non si è vaccinato abbia rinunciato a mesi e mesi di vita sociale? Penso che già siamo stati massacrati a sufficienza.

Figurati se credo sia giusto non far lavorare le persone.

Ripeto, poi chiudo o ripartono le solite discussioni trite e ritrite:

- tengano pure green pass per ancora qualche mese e mantengano l' obbligo di vaccinazione per gli over 50

- eliminino mascherine e qualunque altro tipo di limitazione su capienze di ristoranti, teatri, cinema, stadi palazzetti ecc ecc

- trovino una soluzione ai problemi che giustamente sottolinei, se vogliono le trovano

- ultimi ma non meno importante, sta cosa scritta sopra la trovo coerente solo per il brevissimo futuro, se al prossimo giro la cosa diventa totalmente controllabile, chiaramente via tutto.

Tutto deve essere come prima ripeto, quando dico tutto, davvero tutto.

Possiamo discutere del green pass per carità, ma l' obbligo di vaccinazione over 50 sarebbe davvero il non plus ultra dell' idiotismo dopo che ci hanno fatto una capa tanto fino ad oggi.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,201
Capisco cosa vuoi dire, ma ripeto, togliere tutto dopo che Green Pass e vaccinazione obbligatoria sono stati introdotti da pochi mesi e NON POCHI problemi, sia sociali che di altra natura, sarebbe davvero da totali idioti e incoerenti.

Hanno fatto una scelta, almeno abbiano la decenza di portarla avanti.

Altrimenti la prossima volta la terza dose gliela infilo su per il ****.

La priorità a mio avviso, è eliminare mascherine e qualunque altro limite di capienza e similari.
Intanto il green pass con 3 dosi o 2 dosi più guarigione è illimitato. Fino al prossimo giro di giostra quando servirà "motivare" il popolino per la 4a dose e allora l'illimitatezza sarà a malincuore revocata.
Ma quanto ci devono prendere ancora in giro con sta storia?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Figurati se credo sia giusto non far lavorare le persone.

Ripeto, poi chiudo o ripartono le solite discussioni trite e ritrite:

- tengano pure green pass per ancora qualche mese e mantengano l' obbligo di vaccinazione per gli over 50

- eliminino mascherine e qualunque altro tipo di limitazione su capienze di ristoranti, teatri, cinema, stadi palazzetti ecc ecc

- trovino una soluzione ai problemi che giustamente sottolinei, se vogliono le trovano

- ultimi ma non meno importante, sta cosa scritta sopra la trovo coerente solo per il brevissimo futuro, se al prossimo giro la cosa diventa totalmente controllabile, chiaramente via tutto.

Tutto deve essere come prima ripeto, quando dico tutto, davvero tutto.

Possiamo discutere del green pass per carità, ma l' obbligo di vaccinazione over 50 sarebbe davvero il non plus ultra dell' idiotismo dopo che ci hanno fatto una capa tanto fino ad oggi.
La ragione sanitaria va bene solo per i grandi eventi, ma che una persona debba farsi i tamponi per lavorare è ridicola. Ci sono problemi gravi a livello economico e sociale, che già prima erano presenti ma ora col green pass si sono aggravati. Il tamponificio per permettere al govenicchio di sostenere che "la kurva dei kontaggi si è rialzata, serve un nuovo stato di emergenza" non lo possono sovvenzionare gli italiani a tempo indeterminato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Ovvio che lo vogliono tenere per sempre... ma secondo voi quegli schermi gialli alle poste o colonnine scanner greenpass li hanno messi giusto per tenerle 4-5 mesi ?

non hanno un costo indifferente...

sveglia..bisogna lottare
Lottare non in magistratura, perché fare cause e causette non serve a una mazza.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
odio l'obbligo
ma se si vuole fare una cosa così allora va tolto l'obbligo con il consenso informato dove lo stato si slega da qualsiasi risarcimento per reazione avversa...
in caso di danno fisico o psicologico provocato dalla somministrazione del vaccino, lo Stato dovrebbe essere individuato come l’unico responsabile.

Preferiscono l'obbligo del vaccino invece di aprire più terapie intensive in tutta Italia ? bene che caccino allora i sordi per le reazioni avverse e i decessi causati dal vaccino.

Ultima modifica:
Reaction score
12,742
Intanto il green pass con 3 dosi o 2 dosi più guarigione è illimitato. Fino al prossimo giro di giostra quando servirà "motivare" il popolino per la 4a dose e allora l'illimitatezza sarà a malincuore revocata.
Ma quanto ci devono prendere ancora in giro con sta storia?
Purtroppo io non credo che ci vogliano fare vaccini per farci dispetto o per chissà che altro motivo.

Di conseguenza penso che la quarta dose non sia davvero in preventivo e faranno di tutto per evitarcela.

Il che non vuol dire che non accadrà, ma a mio avviso non c'è il piano diabolico per farcela a tutti i costi.

La faranno fare se servirà.

Se non erro ci sono già più voci che dicono che semplicemente la quarta non serve, speriamo continui cosi.

Poi cosa accadrà, non lo so.

Reaction score
12,742
La ragione sanitaria va bene solo per i grandi eventi, ma che una persona debba farsi i tamponi per lavorare è ridicola. Ci sono problemi gravi a livello economico e sociale, che già prima erano presenti ma ora col green pass si sono aggravati. Il tamponificio per permettere al govenicchio di sostenere che "la kurva dei kontaggi si è rialzata, serve un nuovo stato di emergenza" non lo possono sovvenzionare gli italiani a tempo indeterminato.

Mai stato d' accordo con il non far lavorare la gente, ci mancherebbe.

Come ti ho già detto, trovino una soluzione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Ma non c'erano dubbi, assolutamente, qui qualcuno ancora pensa che gli basti fare la terza siringata per essere tranquillo a vita, in attesa di aggiornamenti per cui queste persone saranno in prima linea e super contenti di essere alti in classifica, perché sono loro che danno la forza alle istituzioni, sono loro che stanno permettendo questa digitalizzazione forzata che li premierà sempre e comunque, se sei bravo passi, se non sei bravo beh il virus tornerà quando farà freddo, vaccinati in estate, gioia mia, o in inverno sarà durissima.
Chiaro che a livello statistico sarà una bazzecola convincere i possessori di green pass illimitato :asd: a farsi la quarta pera tra 6-7 mesi, perché sapete, poi tornerà il freddo e dal momento che cambi il cellulare ogni anno è normale che tu, per le istituzioni, boosterizzerai il tuo sistema immunitario che è chiaramente in mano ad una casa farmaceutica, ma è tranquilla 'sta cosa, niente di nuovo, certo, io pensavo che le persone potessero avere libera scelta, essere diversi, io non fumo e non bevo ma se non mi vaccino sono più a rischio di chi ha fumato per una vita o è addirittura obesotto (ha comprato troppi beni non primari che gli hanno fatto male), questa convinzione darà modo al sistema di obbligarmi e avviarmi alla digitalizzazione che poi non è nient'altro che il controllo del sistema sul 99% dei settori lavorativi del paese, mica per andare a dare il fieno alle vacche, ma senza una condizione, senza un'emergenza, come avrebbero potuto bloccare il sistema senza decine di mln di boosterizzati in preda al panico e all'ipocondria più spietata? basando il tutto su bugie sbugiardate un secondo dopo, non male eh? perché non mi chiedono il green pass per entrare nel paese? nella piazza? per sedermi su una panchina dove potrebbe sedersi uno sconosciuto qualsiasi? e il green pass per sbloccare il parcheggio per la macchina o la bici? beh è la tappa molto successiva dello schermino per entrare in posta, spietata sì ma dopo anni di sperimentazione e di lobotomizzazione non ci sarà nessun bisogno di togliere il green pass, sarà già dentro il sistema, sarà già una brutta abitudine, perché i virus ci saranno sempre e con la pandemia hanno sbloccato un qualcosa che era certo, scontato, che è stato portato avanti da decenni con mlrd di tagli alla sanità nei paesi BIANCHI, capitalisti, dove c'è la ricchezza e dove si vive col cellulare in mano, ma quale quieto vivere, ma quale emergenza, non c'è nessuna emergenza, il modo per alleggerire delle misure è mantenerle vive, per passare l'estate e inasprirle poi quando tornerà il freddo, facendosi sempre scudo con i più deboli, con quelle fasce considerate a rischio, togliendo i diritti ai cittadini o obbligandoli a delle scelte drastiche.
Prendete lo sport, è uno strumento di controllo potentissimo, guardate quello che è successo nel 2020 e nel 2021, nel 2020 c'è stata la famosa emergenza tostissima, sport chiuso, sport fermo, poi finte riaperture, finta propaganda, medici allo stadio, infermierine carine, informazione distopica, ritorno alla fake normalità, ritorno alla vita, poi con l'avvento dei vaccini è partito il famoso grin pass, che permetteva alle persone di poter essere già belle che salve, di non contagiare o sì ma solo con lo 0,000001% di possibilità e senza rischi, i vaccini? capito? i vaccini che dovevano riportarci alla vita, i vaccini sperimentali, ma poi che è successo? si è giocato l'europeo, si è giocato a porte chiuse tranne che per l'evento principale, estivo, e le olimpiadi? a porte CHIUSE, per mandare il messaggio, guarda caso in Asia, ma in un clima leggero, c'è il vaccino, sta finendo tutto, leggevo anche qui tanti fenomeni che dicevano "ma io penso che siamo già a buon punto, sta finendo tutto ormai, è tutto come prima..", invece il vero virus il vero controllo doveva arrivare solamente dopo, col tempo e col favore di mln di asini che si sono fatti fregare, guarda caso dopo 2 anni c'è un'olimpiade in CINA, a porte chiuse, con controlli militareschi, con atleti trattati come topi, colpevoli di essersi presi un virus in forma lieve, senza sintomi, colpevoli di essere parte di un sistema ormai malato in cui sport è propaganda pura per entrare nella testa di chi lo segue, ok ci sono le olimpiadi quindi è giusto che gli atleti vengano trattati come topi o untori, a porte chiuse, ma come? e i tridosati? ah beh ci sono gli spostamenti, è tutto così difficile, non puoi far muovere persone già salve ma puoi sicuramente farle sentire più importanti, lo sport rimane esclusivo tu invece sei un signor nessuno che dà modo alle istituzioni di poterti trattare come un incapace o untore, badate bene, adesso il messaggio è questo, se ti becchi il covid 2-3 gg prima delle olimpiadi (e magari nemmeno te ne accorgi) butti via 4 anni di lavoro, te lo becchi ma non hai nulla, sei un untore, 10 gg in isolamento, privazione di libertà ma hey, sei uno sportivo, è per il tuo bene, sei esclusivo, però vedi, il messaggio che do è che tu puoi farti il **** per 4 anni ma col virus non si scherza, nemmeno se non ti fa nulla, 4 anni di lavoro buttati ma almeno ti sto salvando le chiappe..
Il covid più terribile di un infortunio, fa notizia, di che hanno parlato durante i primi giorni in cui gli atleti sono arrivati in Cina? beh di COVID, di positività, di contatti ravvicinati, di atleti in pericolo, di terribili novità, di quarantene, capito lo sport? capito l'informazione? si plasma la testa di chi segue, si abituano queste persone che poi vogliono solo vedere lo sport, lo sport che ormai non è più strumento di educazione per i piccoli o per la massa ma di rieducazione per chi deve essere vittima del sistema e subire la qualsiasi, lo sport ormai è sanitario, del tipo, puoi fare sport se non becchi il terribile virus, ormai è cerimonia geriatrica, se vinci bem sei già da Mattarella, sei dentro il sistema, sei visibile, prima non era così, ma il tutto, se amalgamato, vi dà il quadro della situazione attuale, lo sport, nemmeno quello, è sano o libero e non lo sarà più perché è uno strumento fortissimo che si adegua bene con le dinamiche sanitarie (perché poi alla fine gli atleti possono infortunarsi, se tu vai in posta difficilmente potrà saltarti il crociato), infortunio? problema, no green pass? non vai a prendere la pensione, lo sport è rimanere vivi, ormai, ma questa rieducazione la si subirà ancora a lungo, anche in maniera indiretta, anche non accettandola.
Non esiste più nessuna normalità, tornerà il freddo, torneranno i drammi, rimarranno queste ridicole restrizioni addolcite dai media distopici, rimaranno nella testa di molti attività ad altisssssssimo rischio come le disco o pub, andare allo stadio, andare in tantissimi luoghi, andare a concerti e mercatini stupidini di Natale, perché si penserà ad un'unica cosa, lì c'è tanta gente lì c'è il pericolo, dal momento che questo rimarrà nella testa della gente per anni sarà impossibile riaccettare il classico "vado dove voglio, là c'è gente, chissà che fanno, aspetta che vado a vedere..", per me più si andrà avanti più sarà peggio, già l'odio per il green pass è a buon punto, potrà anche essere modificato ma non sarà mai tolto, dai qualcosa da odiare alla gente e li avrai ai tuoi piedi, fingi di togliere quel qualcosa e li avrai sotto le scarpe.

Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,408
Purtroppo io non credo che ci vogliano fare vaccini per farci dispetto o per chissà che altro motivo.

Di conseguenza penso che la quarta dose non sia davvero in preventivo e faranno di tutto per evitarcela.

Il che non vuol dire che non accadrà, ma a mio avviso non c'è il piano diabolico per farcela a tutti i costi.

La faranno fare se servirà.

Se non erro ci sono già più voci che dicono che semplicemente la quarta non serve, speriamo continui cosi.

Poi cosa accadrà, non lo so.

Cosa dicevi della terza?
La quarta sarà obbligatoria a ottobre, è sicuro.
La questione è semplice: quello che ti sei sparato nel braccio non serve a nulla contro le variabili attuali e future, l'aggiornamento primaverile sarà reso obbligatorio in autunno. Chi non lo farà subirà l'invalidazione del green pass con conseguenti misure preventive, perchè l'epidemia più assurda della storia va fermatahah

Alto