A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Oddio rispetto a tanti altri locatelli era il meno peggio.
Lui e direi anche Cristante.
El Sha si è un po' perso ma fosse stato da noi avrebbe giocato titolare ed è meglio di borini, del turco e soprattutto...è un esterno. Tutti gli altri con in testa De Scempio non li rimpiango per nulla.
Ma non mi pare che Locatelli e Cristante stiano facendo una gran carriera. Sono comunque dei mediocri. Il problema è questo, la maledetta mediocrità. Non a caso l’unico che non è un cesso totale (sebbene non valga la metà di un terzo di un Kaladze, avessi detto Baresi) come Acerbi sta facendo cose discrete sia alla Lazio che in Nazionale, gli altri non riescono ad emergere nemmeno in una Serie A ai minimi storici.
Poi oh, rispetto a giocatori da Lega Pro come Piatek o giocatori da beach soccer come Poquezzà, il Mastour brasiliano, sono un passo avanti, concordo, ma sempre di robetta si tratta.
Ma noi sopravvalutiamo molto i nostri giocatori, anche Cutrone sembrava che avrebbe spaccato il mondo una volta andato via da noi, e si vede. La verità è che manca il talento, a livello italiano ci stiamo tirando su e infatti abbiamo una buona (forse anche ottima) Nazionale adesso, ma i talentini italiani venuti fuori dal nostro vivaio hanno fatto pena negli ultimi sette anni, Gigio a parte ma io parlavo di quelli che se ne sono già andati.