Locatelli:”Al Milan dalle stelle alle stalle”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Oddio rispetto a tanti altri locatelli era il meno peggio.
Lui e direi anche Cristante.
El Sha si è un po' perso ma fosse stato da noi avrebbe giocato titolare ed è meglio di borini, del turco e soprattutto...è un esterno. Tutti gli altri con in testa De Scempio non li rimpiango per nulla.

Ma non mi pare che Locatelli e Cristante stiano facendo una gran carriera. Sono comunque dei mediocri. Il problema è questo, la maledetta mediocrità. Non a caso l’unico che non è un cesso totale (sebbene non valga la metà di un terzo di un Kaladze, avessi detto Baresi) come Acerbi sta facendo cose discrete sia alla Lazio che in Nazionale, gli altri non riescono ad emergere nemmeno in una Serie A ai minimi storici.

Poi oh, rispetto a giocatori da Lega Pro come Piatek o giocatori da beach soccer come Poquezzà, il Mastour brasiliano, sono un passo avanti, concordo, ma sempre di robetta si tratta.

Ma noi sopravvalutiamo molto i nostri giocatori, anche Cutrone sembrava che avrebbe spaccato il mondo una volta andato via da noi, e si vede. La verità è che manca il talento, a livello italiano ci stiamo tirando su e infatti abbiamo una buona (forse anche ottima) Nazionale adesso, ma i talentini italiani venuti fuori dal nostro vivaio hanno fatto pena negli ultimi sette anni, Gigio a parte ma io parlavo di quelli che se ne sono già andati.

Reaction score
415
Ma non mi pare che Locatelli e Cristante stiano facendo una gran carriera. Sono comunque dei mediocri. Il problema è questo, la maledetta mediocrità. Non a caso l’unico che non è un cesso totale (sebbene non valga la metà di un terzo di un Kaladze, avessi detto Baresi) come Acerbi sta facendo cose discrete sia alla Lazio che in Nazionale, gli altri non riescono ad emergere nemmeno in una Serie A ai minimi storici.

Poi oh, rispetto a giocatori da Lega Pro come Piatek o giocatori da beach soccer come Poquezzà, il Mastour brasiliano, sono un passo avanti, concordo, ma sempre di robetta si tratta.

Ma noi sopravvalutiamo molto i nostri giocatori, anche Cutrone sembrava che avrebbe spaccato il mondo una volta andato via da noi, e si vede. La verità è che manca il talento, a livello italiano ci stiamo tirando su e infatti abbiamo una buona (forse anche ottima) Nazionale adesso, ma i talentini italiani venuti fuori dal nostro vivaio hanno fatto pena negli ultimi sette anni, Gigio a parte ma io parlavo di quelli che se ne sono già andati.

Sono d'accordo però in un Milan davvero forte e pieno di campioni penso che locatelli sarebbe cresciuto tanto. A noi manca soprattutto la crescita. Arrivano tutti ad un certo punto e poi si fermano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,910
Manuel Locatelli, sui social, è tornato a parlare di Milan. Ecco quanto raccontato dal centrocampista sulla sua esperienza in rossonero:” La mia esperienza al Milan è stata la classica esperienza dalle stelle alle stalle, ho vissuto il primo periodo in cui giocavo in cui ero considerato una star che non ero. Questo mi ha condizionato nel prosieguo della stagione e di quella successiva, ho vissuto momenti indimenticabili invece l'anno successivo ho vissuto un po' nel buio, ho sofferto molto anche per colpe mie. La batosta più grande l'ho subita quando la società mi ha comunicato che non credeva in me, ho dovuto prendere un'altra decisione ed è stata la più giusta".

Onestamente capisco che molti calciatori hanno un QI basso, però non credo serva un genio per capire come mai questi giovani sono stati tutti mandati via..
Semplicemente dovendo fare cassa, e avendo una rosa indegna e invendibile si è operato coi pochi giocatori che, uscendo dal vivaio, anche a 15-18 milioni portavano un segno + pieno alle nostre casse..
Sicuramente avremmo preferito vendere biglia e andre silva invece che Locatelli e Cutrone, ma coi primi due il conto sarebbe stato in rosso (ammesso li avremmo ceduti) con i due ragazzini abbiamo segnato un +30..anche descempio alla fine è stata una buona plusvalenza..
il prossimo sarà gigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.