A parte che loro con il 17enne ci han preso a pallonate. È recentemente è stato sostituito da un altro 17enne

che non lo ha fatto rimpiangere.
Comunque concordo, ma non vedo nessuno nel panorama mondiale pronto come Pedri, per questo oltre alla cultura aggiungo che secondo me è anche un fattore tecnico. Io sacrificherei chiunque in Nazionale per lui. Forse sono fissato, avendolo seguito dal Las Palmas ho notato i suoi miglioramenti e ne sono rimasto stupito. E già in lizza per il pallone d’oro.
Pedri è un 2002 comunque, non ha 17 anni.
Bellingham Reyna Musiala Harvey Elliott... per citarne alcuni... sono piu giovani di lui.
Un 2002 che gioca titolare in Serie A? Dimmene uno...
Penso che questa domanda sia la domanda chiave e faccia capire tutto.
E stiamo citando giocatori che giocano tutti in top club della Champions eh... mica nel Mallorca o nel Mainz.
La verità è che neanche Pedri giocherebbe mai in un club di Serie A. Neanche Mbappe guarda. Il limite culturale è talmente grande che un teenager in Serie A esce una volta ogni 25-30 anni.
Ma basta guardare la carriera di uno come Pirlo, una leggenda del calcio eh...
Nel caso specifico di Pedri e Gavi comunque va detto che giocano nella peggior società del mondo. Nonostante abbiamo prodotto delle nidiate di campioni con la C maiuscola che hanno vinto tutto (incluso the goat...), non si sa perchè abbiano speso centinaia e centinaia di milioni in bidoni stranieri per anni... boh.
Poi adesso che sono alle corde, col cc per terra, cosa fanno? Pescano nella cantera... e pronti via tirano fuori Gavi e Ansu Fati.
Pazzesco. Fossi un tifoso del Barca andrei davvero a prendere per il collo i dirigenti idioti che hanno gestito la società negli ultimi anni. Io non capisco perchè se hai una cantera spaventosa come quella del Barca tu debba andare a prendere cessi strapagati solo per fare cosa? Contenta la piazza? Per cosa????????