Lo strano caso Roback

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Spero sia il topic giusto per aprire questa discussione. Volevo chiedere, che fine ha fatto la giovane promessa Roback? Ho notato che in primavera ultimamente gioca molto poco, o addirittura rischia di non giocare proprio. Questo veniva definito l'erede di un possibile sostituto di Ibra tra un paio d'anni, capisco che il ragazzo non ha mai inciso, o non è mai stato pericoloso quest'anno. Sembra più un vero flop, che una possibile promessa... Pensavo non sarebbe meglio mandarlo in prestito a Gennaio in una piccola di serie A, o in B? O in qualche campionato minore tipo Belgio? In primavera, pare che piano piano rischi di scomparire del tutto, almeno mandarlo in prestito da qualche parte, si potrà vedere se il ragazzo sarà un flop, o una futura scommessa da puntarci in un futuro.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Spero sia il topic giusto per aprire questa discussione. Volevo chiedere, che fine ha fatto la giovane promessa Roback? Ho notato che in primavera ultimamente gioca molto poco, o addirittura rischia di non giocare proprio. Questo veniva definito l'erede di un possibile sostituto di Ibra tra un paio d'anni, capisco che il ragazzo non ha mai inciso, o non è mai stato pericoloso quest'anno. Sembra più un vero flop, che una possibile promessa... Pensavo non sarebbe meglio mandarlo in prestito a Gennaio in una piccola di serie A, o in B? O in qualche campionato minore tipo Belgio? In primavera, pare che piano piano rischi di scomparire del tutto, almeno mandarlo in prestito da qualche parte, si potrà vedere se il ragazzo sarà un flop, o una futura scommessa da puntarci in un futuro.
Il Milan sta facendo la Youth league. I titolari giocano li e in campionato le riserve.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Il Milan sta facendo la Youth league. I titolari giocano li e in campionato le riserve.
Titolare o no, obbiettivamente quando l'ho visto mi é sembrato poca roba. Quando posso seguo volentieri la Primavera, Roback in questi anni non é assolutamente migliorato, anzi direi ce é peggiorato, e anche vero che il livello é scandaloso li in mezzo. Tranne due/tre giocatori che hanno qualità importanti, e che in futuro potranno esplodere, devo ancora vedere Touré, il nuovo difensore Francese preso sembra anche lui interessante, Di Gesu' e soprattutto Foglio mi intriga. Roback per nulla.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Roback l'ho visto 20 partite lo scorso anno.
In 20 partite ha sbagliato 30 gol, alcuni quasi a porta vuota..
Boh, dovessi giudicarlo ora sarebbe una stroncatura.
Ma magari si farà.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Roback l'ho visto 20 partite lo scorso anno.
In 20 partite ha sbagliato 30 gol, alcuni quasi a porta vuota..
Boh, dovessi giudicarlo ora sarebbe una stroncatura.
Ma magari si farà.
Appunto meglio mandarlo in prestito in B o in qualche campionato minore, per poi valutare.
 
Alto
head>