Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo te perchè a Mediaset ci sono programmi con il pubblico obbligato tuttora a indossare mascherine (specie quelle di Maria) e altre come Show dei record dove non è necessario ?
secondo te perchè a Mediaset ci sono programmi con il pubblico obbligato tuttora a indossare mascherine (specie quelle di Maria) e altre come Show dei record dove non è necessario ?
Lo Show dei Record viene registrato in queste settimane. C'è Posta Per Te è stato registrato la scorsa estate. Il protocollo per le mascherine a Mediaset noto che è stato lunghissimo, tipo a Fuori Dal Coro fino a tutto lo scorso anno le hanno indossate. Solo dal cagnolino Del Debbio tengono ancora tutti le museruole.
Lo Show dei Record viene registrato in queste settimane. C'è Posta Per Te è stato registrato la scorsa estate. Il protocollo per le mascherine a Mediaset noto che è stato lunghissimo, tipo a Fuori Dal Coro fino a tutto lo scorso anno le hanno indossate. Solo dal cagnolino Del Debbio tengono ancora tutti le museruole.
pure da Giordano clamorosamente ho visto i figuranti mascherati...
comunque Uomini e Donne è recente, pochi giorni prima registrato, e hanno ancora mascherine oltre che separè
Ah si? Io non lo guardo. Che degrado se è così. Io guardo per lo più le trasmissioni Rai e nessuno le porta più, al massimo qualche tecnico. L'unica cosa patetica veramente lì è Reazione a Catena, il quiz estivo. Ormai dal covid in poi i concorrenti appaiono sempre distanziati che si confidano i suggerimenti con le mani davanti la bocca. E lì l'intesa, tipo i concorrenti che si dicevano le cose all'orecchio, era lo spirito del gioco. Se sarà ancora così l'anno prossimo, mi guarderò le repliche di Avanti un Altro che fanno in estate.