Lo Show dei Record 2023

Andris

Senior Member
Reaction score
14,272
@fabri47

secondo te perchè a Mediaset ci sono programmi con il pubblico obbligato tuttora a indossare mascherine (specie quelle di Maria) e altre come Show dei record dove non è necessario ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,324
@fabri47

secondo te perchè a Mediaset ci sono programmi con il pubblico obbligato tuttora a indossare mascherine (specie quelle di Maria) e altre come Show dei record dove non è necessario ?
Lo Show dei Record viene registrato in queste settimane. C'è Posta Per Te è stato registrato la scorsa estate. Il protocollo per le mascherine a Mediaset noto che è stato lunghissimo, tipo a Fuori Dal Coro fino a tutto lo scorso anno le hanno indossate. Solo dal cagnolino Del Debbio tengono ancora tutti le museruole.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,203
Lo Show dei Record viene registrato in queste settimane. C'è Posta Per Te è stato registrato la scorsa estate. Il protocollo per le mascherine a Mediaset noto che è stato lunghissimo, tipo a Fuori Dal Coro fino a tutto lo scorso anno le hanno indossate. Solo dal cagnolino Del Debbio tengono ancora tutti le museruole.

Ad Amici però le hanno tutti, credo che sia registrato una settimana prima?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,272
pure da Giordano clamorosamente ho visto i figuranti mascherati...
comunque Uomini e Donne è recente, pochi giorni prima registrato, e hanno ancora mascherine oltre che separè

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,324
Ad Amici però le hanno tutti, credo che sia registrato una settimana prima?
Ah si? Io non lo guardo. Che degrado se è così. Io guardo per lo più le trasmissioni Rai e nessuno le porta più, al massimo qualche tecnico. L'unica cosa patetica veramente lì è Reazione a Catena, il quiz estivo. Ormai dal covid in poi i concorrenti appaiono sempre distanziati che si confidano i suggerimenti con le mani davanti la bocca. E lì l'intesa, tipo i concorrenti che si dicevano le cose all'orecchio, era lo spirito del gioco. Se sarà ancora così l'anno prossimo, mi guarderò le repliche di Avanti un Altro che fanno in estate.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,272
Gerry Scotti è enorme, ma potrebbero usarlo come palla medica di riscaldamento questi due

Alto