no mai quale barattare non scherziamo?? allora gli altri che dovrebbero fare?? abbiamo vinto tanto e ne sono riconoscente però diciamo che gli ultimi anni stanno un po rovinando tutto quello di buono avevano fatto fino a qui, ma dire che gli insuccessi stanno superando i successi non lo accetto, quello che abbiamo passato noi tifosi del milan e mi riferisco anche agli ultimi 20 anni è un qualcosa di indescrivibile, ancora oggi a pensarci mi emoziono, come potrei pensare di barattare quel periodo per stare un po meglio oggi, non scherziamo..ovvio che tutto quello che stiamo passando adesso mi fa salire il nazismo ma è anche perchè noi siamo stati il MILAN che oggi lo sopportiamo meno questo periodo qua
Ehehehehehehe..l'ha detto anche Abatantuono recentemente, che "avendo noi un grande passato, adesso pesa di più..chi non ha il nostro passato ha meno rimpianti", sempre mitico Diego..
dai non scherziamo, questi trenta anni di Berlusconi sono da firmare e sottoscrivere e mi ritengo fortunato ad averli potuti vivere tutti dal primo ad adesso, dopo una "infanzia sfortunata da tifoso" che mi portò ad esempio ad essere presente quel giorno allo stadio quando, a Cesena, il 16 maggio 1982, retrocedemmo sul campo..se allora mi avessero detto che di li a poco (7 anni) avrei visto la mia squadra vincere la Coppa dei Campioni li avrei presi per pazzi..Ne ho viste vincere 5, 8 finali..spettacolo e riconoscimenti a non finire e adesso, inevitabilmente, questa epopea si avvia al termine.
Anche adesso ci sembra impossibile che a breve potremo rivedere un Milan sul tetto d'europa e del mondo, ma a ben vedere..era molto più impossibile allora e quindi chissà...certo ci vuole una nuova proprietà che sia fortemente motivata al successo e abbia grandi disponibilità finanziarie..proprio come fu a quei tempi quando dopo anni bui di Serie B e Giussy farina, arrivo questo "parvenu" delle televisioni, con gli elicotteri..la cavalcata delle valchirie e poi tutto il resto, soprattutto quello!!