Lo Monaco:"Il Milan fa ridere. Sará un anno...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,996
Pietro Lo Monaco sul Milan:"Mi fa ridere il Milan senza un vero direttore sportivo, forse ci sono altri interessi. Per il Milan sarà un altro anno di sofferenza".

657b0b0856336.r_d.512-347.jpeg
`
`

Reaction score
1,618
io mi ricordo piu di anni in cui avevamo DS il cui nome neanche sapevamo, che anni in cui il DS era un TARE, sinceramente non è questo il problema

AndrasWave

Member
Reaction score
508
Pietro Lo Monaco sul Milan:"Mi fa ridere il Milan senza un vero direttore sportivo, forse ci sono altri interessi. Per il Milan sarà un altro anno di sofferenza".

Vedi l'allegato 12534

Pensa che a me manco più quello fa, Il Milan non mi fa strappare un sorriso da anni. Ora che siamo diventati un parcheggio, altro che sofferenza..

Reaction score
7,350
io mi ricordo piu di anni in cui avevamo DS il cui nome neanche sapevamo, che anni in cui il DS era un TARE, sinceramente non è questo il problema
è un problema se lo dice un addetto ai lavori.

Se volevi intavolare una trattativa con il Milan sapevi con chi parlare. Ora invece non sai se parlare con un magnate americano incoscente, un ex calciatore bullo di periferia svedese, un AD che non sa nemmeno dove si trovi, un americano amico del bullo svedese, un super procuratore portoghese...

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,063

Dimmi un po' di più di questi anni, perché escluso il periodo Maiolino con Galliani in pieno delirio di onnipotenza, per il resto è sempre stato noto: Braida, Maiolino, il calabrese con Fassone, Leonardo, Massara, Furlani (de facto), Tare. Sbaglio?